Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Il ritorno dalle “vacanze” non gradite

Il ritorno dalle “vacanze” non gradite

  • Questo topic ha 6 risposte, 6 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da giack.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1377952
    kissingyou
    Partecipante

    Come ogni anno sono stata costretta ad andare al paese dei miei genitori :~( .. almeno qualcosa di bello lo sono riuscita a fare 🙂 consigli e commenti sempre ben accetti! c’è anche un ritratto lo posto sempre quì senza aprire un’altra discussione :im (tutte le foto sono state scattate con il plasticotto 😀 ) Linko il sito flickr poichè non sono riuscita a metterle direttamente da quì non capisco perchè ):( http://farm4.static.flickr.com/3141/2784633134_57e222e286.jpg

    #1377954
    max59
    Partecipante

    Non amo molto le elaborazioni. Forse per questo mi è piaciuta sopra tutte quella del giornale. Hai avuto un ottimo occhio e grande sensibilità. Fotografa tutto perchè così ai tuoi figli potrai mostrare com’era. Ciao, Max.

    #1377955
    kissingyou
    Partecipante

    ehm.. grazie mille! in realtà su quella del giornale ho applicato leggermente l’effetto Orton.. ho voluto sperimentare molto la tecnica hdr.. mi sono divertita :s

    #1377959
    bubidj
    Partecipante

    ottimi lavori!! complimenti!!

    #1381840
    papero64
    Partecipante

    belle le composizioni… peccato quella PP cosi spinta e in alcuni casi – scusami la franchezza – anche molto approssimativa come quei cieli scontornati…. il soggetti ben fotografati meritavano piu’ naturalezza e “neutralità”….

    #1381847
    longdream
    Partecipante

    Ottime foto, anche le elaborazioni mi sambrano buone: complimenti. [com] Per quanto riguarda il tuo problema nell’inserire le immagini direttamente sul forum non ci dovrebbero essere ostacoli: ridimensiona le foto con il lato lungo max ad 800 pixel e il file non deve essere più grande di 350Kb. Alcuni utenti hanno avuto problemi di upload con l’ultima versione di Firefox. Se non riesci a risolvere la situazione ti consiglio di contattare uno degli amministratori del sito per trovare insieme la soluzione al tuo problema.

    #1387850
    giack
    Partecipante

    Alcune sono penalizzate da un’elaborazione troppo spinta secondo me,altre sono veramente degne di nota,comunque hai buon occhio.Brava. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX