Home » Topic » Natura » il ruggito dell’ariete

il ruggito dell’ariete

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #1651580
    fabri_ra1
    Partecipante

    ciao a tutti non per valore fotografico ma solo per simpatia volevo mettere alla vostra attenzione “Rucola” una coniglia ariete di 2kg in un momento assai “simpatico”…non tutti sanno che fotografare un coniglio nel momento dello sbadiglio è quasi impossibile! bè io sono riuscito con tanta calma ad immortalare questo “magico” momento!!!! hahahaahaha!!!! ciao ciao!! [IMG]public/imgsforum/2011/6/IMG_7601.jpg[/IMG]

    #1651725
    madmet_ra
    Partecipante

    io ho 3 conigli: uno di quasi 9 anni e due di 3…in tutto questo tempo non sono MAI riuscito a fotografare un loro sbadiglio… INVIDIAAA!!! :~( :~( (a parte il fatto che molto probabilmente ti conosco proprio per via dei miei conigli su FB, il suffisso “RA” nel nostro nickname, mi fa sorridere)

    #1651769
    gloster1974
    Partecipante

    dovevi intitolarla “coniglio mannaro” , simpaticissima e ottimo colpo d’occio 😉

    #1652047
    Anonimo
    Ospite

    Originariamente inviato da gloster1974: dovevi intitolarla “coniglio mannaro” , simpaticissima e ottimo colpo d’occio 😉

    😀 😀 … in effetti ha lo sguardo truce ed assassino. [mat] Mai visto un coniglio sbadigliare, complimenti per il momento ripreso!

    #1652123
    fabri_ra1
    Partecipante

    Rucolotta (la coniglia) ringrazia!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX