Home » Topic » Natura » Il saggio

Il saggio

• Questo topic ha 3 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Phemt
    Partecipante

Dall’espressione mi comunicava “saggezza” spero vi piaccia! C&C sempre ben accetti 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/7/il-saggio.jpg[/IMG]

bis400d
    Partecipante

niente male… non ho il monitor figu qui in ufficio, ma mi sembra che la maf sugli occhi non sia perfetta. Peccato anche per le zone buie in basso a sinistra. E’ vero, trasmette un senso di saggezza come a dire “io di cose ne ho viste” col mezzo sorriso malinconico degli anziani… Aspetta però anche il parere di qualcuno più esperto! (o) (mi ha fatto anche ricordare la tartaruga del genio di Dragon Ball… lol [mat] )

Phemt
    Partecipante

grazie, per quanto riguarda le “zone d’ombra” in basso, diciamo che è stata una scelta voluta, trasmetteva così più drammaticità alla foto e risaltava la testa della bestiola 😀

Anonimo
    Ospite

Mi garba, ma sono un pelino indeciso per l’inquadratura. [pen] [pen] Forse l’avrei fatta leggermente di 3/4. Buona la pdc che esalta la testa e sfoca il guscio centrando l’attenzione sulla prima. Ed adesso la parte meno seria del messaggio: a me non so perchè ricorda, moooolto vagamente, Yoda (o si scrive Joda) di Star Wars. 😀 😀

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX