Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » il sigma 1,4X mantiene L’af???

il sigma 1,4X mantiene L’af???

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    nero4747
    Partecipante

Ho bisogno urgente, ho da poco reso un 70/200 L f/4 e per sostituire completamente il pur buono 55-250 orrore!!ho pensato di abbinarlo ad un 1,4X Sigma Apo ex. E’ arrivato ma provato sull’biettivo l’AF non va. ):( E’ normale? avevo cercato sul forum ma si diceva mi pare che era come l’1,4x canon e quindi pensavo mantenesse l’AF. E’ difettoso o è normale? Mi conviene cambiarlo subito? Grazie per le risposte

longdream
    Partecipante

Non credo che il Sigma 1,4x sia guasto ma purtroppo ci sono voci su problemi riscontrati in abbinamento alle ottiche Canon: ti consiglio di contattare l’assistenza Sigma (Mamiya Trading per l’Italia) per avere maggiori dettagli: 02 57604435 r.a. L’ottica mantiene l’autofocus con il Canon 1,4x. ;hm

anto55
    Partecipante

Monto abitualmente il 1,4 x su canon 70 200 f4 L is nessun problema ne con af ne con is e con perdite di qualità accettabili dal mio punto di vista.Il tuo 70 200 non è is ma non credo che sia la causa ,non ti resta che l’assistenza e auguri [pen] [lo]

nero4747
    Partecipante

Il mio probabilmente era difettoso dopo alcuni scatti in mf è apparso error 99. Avendo lo appena ricevuto da negozio l’ho rimandato indietro chiedendo la sostituzione con conguaglio con un canon 1,4X II. Purtroppo in quel negozio il prezzo del canon non è dei migliori. Però Sigma…….. grazie per le risposte. E che l’anno che sta arrivando sia migliore per tutti noi. [lo] [lo] [nat]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX