Home » Topic » Natura » Il signor Martin è sempre lui

Il signor Martin è sempre lui

• Questo topic ha 9 risposte, 7 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 5 mesi fa da Anonimo.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Anonimo
    Ospite

La prossima volta gli chiederò di cambiare ramo,perchè con questi scatti mi ha rovinato la composizione. 🙂 Spero gradiate. [IMG]public/imgsforum/2009/6/AC4H5518.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/AC4H5523.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/AC4H5529.JPG[/IMG]

fabiettodj
    Partecipante

Senza dubbio un’ottima sequenza, ma la mia preferita e’ la prima anche per la posa del Martin; peccato per i rami, ma capisco benissimo le difficolta’ nel scovarlo e poi non ci potevi far nulla. Complimenti per la cattura. Fabio.

pacio
    Partecipante

…una più bella dell’altra!!! Sì, forse la prima ha qualcosa in più, ma non ne scarterei una…ottime! Grande dettaglio e sfondo super [app] [app] [app]

reynolds
    Partecipante

Tutte belle Manto, la mia preferita la numero 3, e concordo con Pacio, qui c’è poco da scartare!

latinorosario
    Partecipante

Sequenza super! [app] [app] [app]

longdream
    Partecipante

A volte i messaggi troppo stringati sembrano buttati lì solo per fare numero ma in questo caso non ho veramente parole … rimango a bocca aperta. [sci]

Anonimo
    Ospite

Vi ringrazio [lo]

Mauro85
    Partecipante

molto belle, complimenti [app] [app] [app] preferisco la 1 ma comunque sono bellissime tutte!!!! Ciao Mauro

Anonimo
    Ospite

Grazie,troppo facile. Preferisco i miei originali. [lo]

Anonimo
    Ospite

Peccato che nella terza abbia la testa un po’ troppo girata dall’altra parte. Comunque le trovo molto belle!! (o)

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX