Home » Topic » Generica » Il sole dietro

Il sole dietro

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #1478835
    Mackly73
    Partecipante

    Una foto scattata al tramonto… Graditi vostri commenti. [IMG]public/imgsforum/2009/6/sky.jpg[/IMG] [lo]

    #1478967
    longdream
    Partecipante

    La realizzazione mi pare molto suggestiva, trovo i colori troppo saturi che rendono un poco innaturale lo scatto anche se magari il cielo si presentava realmente così. Complimenti. 😉

    #1478971
    EnricoX
    Partecipante

    Hai colto un bellissimo attimo di luce. Complimenti. Potresti provare a comporre la foto lasciando meno nero in basso e rosso in alto, evidenziando così ancora di più il profilo della nuvola. Ciao Enrico

    #1479202
    bexio
    Partecipante

    uno scatto particolare, mi piace; forse solo l’antenna dà un po’ fastidio all’insieme ma è testimone del contesto scenografico. [lo]

    #1479417
    Mackly73
    Partecipante

    grazie ragazzi.. proverò anche i vostri suggerimenti. P.S. per quanto riguarda la saturazione…. forse ho un pò esagerato! [lo]

    #1479430
    vinciorio
    Partecipante

    Io invece la vedrei con la parte bassa della foto, ancora più sottoesposta, lasciando vedere solo la sagoma degli edifici. La saturazione del cielo un po’ spinta invece non mi disturba affatto. ps:quella macchiolina bianca nel cielo?!? Complimenti per lo scatto, Vincenzo.

    #1479517
    Mackly73
    Partecipante

    Originariamente inviato da vinciorio: Io invece la vedrei con la parte bassa della foto, ancora più sottoesposta, lasciando vedere solo la sagoma degli edifici. La saturazione del cielo un po’ spinta invece non mi disturba affatto. ps:quella macchiolina bianca nel cielo?!? Complimenti per lo scatto, Vincenzo.

    La mia intenzione era proprio di far vedere le sagome degli edifici in primo piano e il cielo che li contrasta. La macchiolina è una nuvoletta frastagliata e solitaria! 😉 Grazie per i complimenti. [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX