Home » Topic » Generica » Il sole in una stanza

Il sole in una stanza

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Post
  • #1711172
    Il_Berna
    Partecipante

    …più o meno! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2012/5/IMG_0960.jpg[/IMG]

    #1711912
    Guerra
    Partecipante

    Ciao….. 🙂 La proposta è sicuramente interessante. A mio modestissimo parere è un po’ troppo chiara e ci vorrebbe una modifica che facesse esaltare meglio il lampadario rispetto allo sfondo fin troppo presente. 🙂 Comincerei col rafforzare la saturazione e abbasserei pure l’esposizione… o qualcosa di simile. [all]

    #1712937
    Il_Berna
    Partecipante

    Originariamente inviato da Guerra: Comincerei col rafforzare la saturazione e abbasserei pure l’esposizione… o qualcosa di simile. [all]

    Ciao Guerra! Ho cercato di accentuare il lampadario mandando in “secondo piano” il soffitto…ma senza grandi risultati. Scurendo, il lampadario si “spegne” e perdo l’effetto sole…non riesco ad uscirne, sinceramente 🙂

    #1712963
    Luca83
    Partecipante

    Buonasera, la foto mi piace molto, credo tu abbia ripreso un particolare interessante che acquista ancora più valore alla luce del titolo! Ho notato che si parlava di una riduzione della luminosità del tetto; proporrei, con umiltà totale, uno spiccio tentativo di elaborazione. Berna, spero di non averti infastidito, nel caso cancello immediatamente. a presto [lo] [IMG]public/imgsforum/2012/6/IMG_0960_copia.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX