Home » Topic » Natura » il solito pettirosso

il solito pettirosso

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    maxdima
    Partecipante

questa mattina passando nel parco….. [IMG]public/imgsforum/2012/1/Pettirosso_da_giardino1.JPG[/IMG]

Anonimo
    Ospite

posatoio urbano ma sfondo molto bello ! qui piove da stamattina [sfi]

germano67
    Partecipante

Ciao max. Belli soggetto, posa e sfondo. Peccato la coda….. [lo]

maxdima
    Partecipante

Originariamente inviato da germano67: Ciao max. Belli soggetto, posa e sfondo. Peccato la coda….. [lo]

grazie Tulio grazie Germano……di più’ nn sono riuscito a fare …piovviginava [sfi] [sfi] [sfi]

kimera69
    Partecipante

posatoio insolito, ma scatto ben riuscito.

Anonimo
    Ospite

Perchè solito:::!!è sempre bello fotografarlo con questo sfondo sfocato multicolore. [lo]

maxdima
    Partecipante

Grazie Kimera grazie Mario si hai ragione è sempre bello ma mi piacerebbe a volte trovare altri soggetti 🙂 Max

rolansand
    Partecipante

Che bella questa immagine! Il manufatto e il pettirosso si integrano perfettamente, perchè l’uccellino è ormai presenza abituale dei nostri parchi urbani. Mi piace tanto questa foto, perchè dà l’idea di uno scatto non atteso o preparato, ma estratto in modo originale con grande colpo d’occhio dalla quotidianità. E lo sfondo, con quei cromatismi arborei sfumati e brillanti, e le modaiole macchie multicolori, mi sembra proprio evocare in modo esplicito il contorno di persone a passeggio, e fa apparire ancor più denso di comunicazione emozionale tutto il contesto. Bravo!

nelson97
    Partecipante

bella foto,per mè la mf cade tra il petto e l’attacco dell’ala non trovi?, bello lo sfondo [lo] ciao Nico

rolansand
    Partecipante

Originariamente inviato da nelson97: bella foto,per mè la mf cade tra il petto e l’attacco dell’ala non trovi?, bello lo sfondo [lo] ciao Nico

Su scatti come questo che non cercano il plauso come “MTF equivalents” è, a mio parere, stonato segnalarne micrometriche inesattezze nella maffatura. Ma l’età incombe, e tutto può essere.

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX