Home » Topic » Street » il suono della tristezza

il suono della tristezza

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    ticca
    Partecipante

scattata al volo con un vecchio 28-135 mm f/3.5-5.6 IS USM in un angolo di Roma. Certamente non perfetta ma il suo sguardo mi comunica malinconia, così come la sua musica…quest’ultima di difficile riproduzione in foto. Graditi commenti e sopratutto critiche [IMG]public/imgsforum/2012/8/IMG_4630_copy1.jpg[/IMG]

Ulell
    Partecipante

Bella. Peccato stia guardando in camera…sembra quasi messo in posa.

ViridisDraco
    Partecipante

vero, non avesse guardato probabilmente la foto sarebbe stata più evocativa

reddo
    Partecipante

Ciao, a me piace molto.La vedrei bene anche in B/N. Unico difetto il soggetto un po’ troppo centrale. Complimenti. [[ok] [lo]

GianMauro
    Partecipante

Peccato hai usato un diaframma troppo aperto che ha ridotto troppo pdc. L’effetto è una foto poco nitida che “mortifica” (forse il termine è troppo forte, scusa) la foto. La composizione non è male. Ciao

ticca
    Partecipante

sono d’accordo su tutta la linea…composizione troppo centrale e sguardo in camera: sono stato colto sul fatto! per quanto riguarda l’apertura, è la fretta che frega un principiante come me. Ho una versione in bianco e nero ma devo dire che questi colori così spenti mi rendevano l’idea della tristezza! grazie a tutti per i commenti: ogni critica mezzo passo in avanti!

Ulell
    Partecipante

Originariamente inviato da ticca: sono d’accordo su tutta la linea…composizione troppo centrale e sguardo in camera: sono stato colto sul fatto! per quanto riguarda l’apertura, è la fretta che frega un principiante come me. Ho una versione in bianco e nero ma devo dire che questi colori così spenti mi rendevano l’idea della tristezza! grazie a tutti per i commenti: ogni critica mezzo passo in avanti!

Stò imparando che le foto migliori vengono fatte con la pazienza. 😀 Se poi a questa ci applichi anche un pò di “cervello fotografico” (cioè, immagini già cosa devi scattare ancor prima di scattarlo), sei a cavallo. Tornando alla foto, con un bianco-nero spinto e molto contrastrato renderà ancora di più. Prova 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX