Home » Topic » Natura » il suricato curioso

il suricato curioso

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Matteo
    Partecipante

Ciao a tutti, sono Matteo. Volevo avere i Vs. pareri in merito alla foto scattata. Vedo gran bei Vs. lavori e vorrei migliorarmi. Premetto che sono alle prime armi con la mia canon 1100d con obiettivo da kit. Grazie in anticipo. [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_2245d.JPG[/IMG]

La maf è buona , manca un pochino di nitidezza ( dovuta all’obiettivo) e una regolata ai livelli, cerca però di fare in modo che non vengano inclusi particolari che distolgano l’attenzione. con il kit 18-55 in questo caso non potevi fare molto di più.Simpatica l’espressione. Ciao

valeriobry
    Partecipante

Che poi, una ripassatina in PP, checchè se ne dica, male non fà. Se permetti, per quel che si può fare lavorando su una foto già ridotta: [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_2245d_mod.JPG[/IMG] [lo]

ILMarcoG
    Partecipante

…io invece avrei decentrato un po’ in modo da eliminare anche quel fastidioso paletto sullo sfondo… [IMG]public/imgsforum/2013/4/IMG_2245d_1_.jpg[/IMG]

valeriobry
    Partecipante

Sì, certo, l’ho ben visto, ma ho preferito privilegiare la posizione della bestiola nell’inquadratura. Un passaggio successivo sarebbe quello di eliminare a colpi di timbro il fastidioso paletto, ma questo mi sembrava eccessivo, al momento. Comunque, un invito al nostro amico: l’attrezzatura può anche essere “di base”, ma questo non ti impedirà di fare comunque ottime foto, curando i particolari come l’esposizione, l’inquadratura e quant’altro. Aspettiamo altri scatti! [lo]

Matteo
    Partecipante

wow grazie mille a tutti! sapevo di ricevere ottimi consigli. effettivamente sotto le mani di esperti come voi la foto si presenta in tutt’altra maniera con un valore aggiunto non da poco . [bir] [bir] complimenti ancora e grazie ancora per i consigli (o) (o) (o) (o)

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX