Home » Topic » Generica » Il tempo passa ma tu non passi mai

Il tempo passa ma tu non passi mai

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #1426890
    kissingyou
    Partecipante

    Ho già messo questa foto nel sito, vorrei sapere come la trovate per una copertina di un album per un anno con il mio ragazzo, forse è un pò troppo “triste”? Ma non volevo fare qualcosa di scontato ma qualcosa di più serio.. consigli e commenti sempre ben accetti 😉 grazie a tutti :im [IMG]public/imgsforum/2009/1/b1.jpg[/IMG]

    #1426892
    Poppy
    Partecipante

    per me è molto ma molto carina!!! bellissima idea, molto fine ed elegante.. penso proprio che gradirà (o)

    #1426893
    Doppiadi
    Partecipante

    Bella l’ idea e ottima la realizzazione, in effetti è un po’ tetra come immagine, però la apprezzerei comunque 😉 Ti dò un’ altra idea se stai cercando qualcosa di più “allegro”: ci sono dei programmini gratuiti che partendo da un’ immagine ne creano una specie di mosaico usando come tessere un campionario di foto che tu specifichi, il risultato è molto simpatico e in questo caso potresti mettere la foto di un bell’ orologio ricostruita con le foto che avete di voi, o di situazioni in cui eravate assieme, oppure usare l’ immagine che hai usto come sfondo del quadrante sempre da trasformare in un mosaico di vostre foto, ciao ciao!

    #1426895
    kissingyou
    Partecipante

    grazie mille! la mia idea, voleva essere un qualcosa di semplice, un oggetto, che rimandava a un significato profondo, per questo ho fatto questa foto 🙂 .. Non mi piace l’idea di fare una copertina troppo “piena” L’unica cosa che vorrei cambiare è la scritta, farla meglio insomma 🙂 l’ho fatta in fretta.. e non mi piace tanto.. :s

    #1426899
    Doppiadi
    Partecipante

    A me sembra tutto ben curato 😉 un’ altra versione potrebbe essere con tutto desaturato, quindi con un classico bianco/nero ma con una desaturazione solo parziale dell’ interno del quadrante, per focalizzare ulterioemente lì l’ attenzione e dare più importanza a voi rispetto al tempo [lo]

    #1426901
    kissingyou
    Partecipante

    grazie mille! Stasera credo che ci proverò 🙂

    #1427124
    Lacchesinu
    Partecipante

    Trovo l’immagine molto bella, raffinata, tuttavia starei attento agli infiniti significati che il tempo può assumere. Per cui mi parrebbe importante completarla con qualche scritta che apra ad una speranza di un futuro…. Auguri, Antonio

    #1427125
    Lacchesinu
    Partecipante

    Sono decisamente distratto, mi era sfuggito il titolo del post [sba]

    #1427154
    dirosa82
    Partecipante

    Ciao, la foto è bella, rende perfettamente l’idea del titolo, per l’album non so, se l’orologio in questione ha un significato per tutti e due è un conto, ma non lo vedo come copertina dell’abum che vorrei ricevere dopo un anno… hai pensato ad una tua silhouette oppure una foto delle vostre mani che si “intrecciano” [leg]

    #1427161
    SalvoGen
    Partecipante

    ciao.foto bella, ma come copertina concordo con dirosa, o almeno forse era meglio in b/n. ciò non toglie che lo scatto sia perfetto

    #1427181
    kissingyou
    Partecipante

    vi ringrazio infinitamente dei consigli 🙂 ho fatto alcune modifiche sulla foto, facendola bianco e nero e mettendo una foto a colori al suo interno, come ho già detto prima non volevo mettere una nostra foto sulla copertina, ma qualcosa che rimandava a noi :im L’idea delle mani sarebbe carina, ma il mio ragazzo non sa di quest’album e insistere troppo per fare una foto bella alle nostre mani lo insospettirebbe abbastanza 😀 (anche se quando voglio fare una foto faccio di tutto) 😀 questa è la versione in bianco e nero ve la faccio vedere già sulla copertina.. per rendervi un’idea migliore :im ps. l’orario che ho messo 13 e qualche minuto, è un orario significativo per noi, per giunta :im

    #1427207
    dirosa82
    Partecipante

    wow ora si, è stupenda! ragazzo fortunato, devo darti il numero della mia ragazza cos’ le passi qualche idea…hihihihi (o)

    #1427233
    Lacchesinu
    Partecipante

    Hai fatto veramente un buon lavoro, brava. Carine le tue foto su flickr. Usi sempre la Yashica o fai foto solo in digitale? Antonio

    #1427235
    kissingyou
    Partecipante

    grazie :im Non mi sento ancora in grado di fotografare in analogico sinceramente, ho paura di sprecare solo rullini inutilmente :~( comunque prima o poi, ci proverò 🙂 quando sarò un pò più brava magari :im comunque quel flirck lo uso per metterci di tutto di più anche foto non molto serie, adesso cambio il link e metto quello che ho cercato di ordinare un pò meglio, per adesso ho potuto mettere solo queste foto perchè ho superato il limite :im ma bene o male ci sono anche in quell’album :im

    #1427275
    kissingyou
    Partecipante

    Ecco le due immagini finite, Sia fronte che retro 🙂 http://www.kissingyou.it/orig.jpg

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX