Home » Topic » Still-life » il “tepore” di una volta

il “tepore” di una volta

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1718992
    ViridisDraco
    Partecipante

    ieri tra le varie riprese di due corti fatti per un mio amico, ho trovato questo angolino dal gusto antico in casa sua, e mi sono soffermato per una foto [IMG]public/imgsforum/2012/7/IMG_0665-resized.JPG[/IMG] non trattenete critica alcuna! (?)

    #1719007
    saltino87
    Partecipante

    come mai hai tagliato la parte sotto?? c’erano degli elementi di disturbo?? così tagliata via non è il massimo..

    #1719008
    ViridisDraco
    Partecipante

    purtroppo si, c’erano delle cianfrusaglie poco attinenti alla composizione a fianco alla catasta di legna, ed usando il cavalletto non riuscivo a scattare in verticale, appena ho occasione certo di rifare lo scatto, che effettivamente ne risente

    #1719009
    saltino87
    Partecipante

    bè se eri a casa di un tuo amico potevi spostarle.. 😉 , poi magari cerca di schiarire un po’ di più le ombre col flash essendo uno still life, a gusto personale dico poi vedi tu..

    #1719010
    ViridisDraco
    Partecipante

    purtroppo non era così semplice o lo avrei fatto [fis]

    #1719011
    ViridisDraco
    Partecipante

    Originariamente inviato da saltino87: poi magari cerca di schiarire un po’ di più le ombre col flash essendo uno still life, a gusto personale dico poi vedi tu..

    le ho tenute per rendere più “naturale” la composizione, ma essendo alle prime armi accetto suggerimenti con gioia, dovrei averne una con il flash, appena posso vedo come viene la trasposizione B/n /non che ci fossero molti colori nell’originale [mat]

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX