Home » Topic » Generica » Il tevere dalla terrazza di Castel Sant’Angelo

Il tevere dalla terrazza di Castel Sant’Angelo

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1503486
    ScoobyDoo1980
    Partecipante

    Questa foto l’ho scattata un paio di settimane fa dal terrazzo di Castel Sant’Angelo con una EOS1000D e senza l’ausilio del cavalletto. Le impostazioni di scatto erano: tempo di esposizione a 1/25, ISO1600, esposizione -1.3, distanza focale 25mm. La saturazione del bianco era impostata su automatico. Tenete presente che sono un completo neofita, ho la reflex da poco più di un mese e ci sto studiando sopra :im

    #1503487
    longdream
    Partecipante

    La foto deve essere inserita ridimensionandola con il lato lungo al massimo di 800 o 900 pixel: inserendo una foto a dimensione intera non si riesce a vederla nella sua interezza ed inoltre il tempo di caricamento è lungo. Cancelalla ed inseriscine una più piccola sempre in questo stesso post. 😉

    #1503488
    ScoobyDoo1980
    Partecipante

    La foto deve essere inserita ridimensionandola con il lato lungo al massimo di 800 o 900 pixel: inserendo una foto a dimensione intera non si riesce a vederla nella sua interezza ed inoltre il tempo di caricamento è lungo. Cancelalla ed inseriscine una più piccola sempre in questo stesso post. 😉

    Fatto 🙂

    #1503489
    longdream
    Partecipante

    Ok per il resize. La foto è molto suggestiva e nonostante sia stata scattata a mano libera il micromosso è molto contenuto; l’esposizione è buona e le luci sono contenute senza eccessive sovraesposizioni. Per me è un buono scatto. (o)

    #1503492
    longdream
    Partecipante

    Vedo che sei di Roma, ti segnalo il prossimo incontro dei Canoniani romani; ti aspettiamo volentieri: forum_forum.asp?forum=4&section=45&post=307957 😉

    #1503517
    ScoobyDoo1980
    Partecipante

    Uhm, perchè no, si può fare, volevo andarci proprio per fare qualche foto, l’occasione di conoscerci e ricevere qualche buon consiglio non mi dispiace 🙂

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX