Home » Topic » Paesaggio e Architettura » il tramonto da casa mia

il tramonto da casa mia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ilcorto
    Partecipante

tramontoconfirma.jpg

il tramonto dal balcone i casa mia

Luppolo
    Partecipante

Posso sapere come mai hai deciso di condividere questa immagine?

Itzer
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=681189]Posso sapere come mai hai deciso di condividere questa immagine?[/quote]

Bella domanda!

ilcorto
    Partecipante

[quote=”Luppolo” post=681189]Posso sapere come mai hai deciso di condividere questa immagine?[/quote]

bhe mi piaceva la luce del tramonto dal balcone di casa mia quella sera e l’ho fotografata, e volevo condividere questa mia visione.
    ho violato qualche regolamento e/o ho sopravvalutato il valore dello scatto?
    non so perchè mi pare un rimprovero.

Luppolo
    Partecipante

Non è un rimprovero, ci mancherebbe, e non hai violato alcun regolamento.
    La qualità della foto è però piuttosto bassa e volevo capire come raffrontarmi.
    Dal punto di vista fotografico io ci vedo davvero poco, credo si possa catalogare nell’ampio contenitore delle “instagramate”.

ilcorto
    Partecipante

sicuramente l’approccio è da “cogli il momento per il social”
    sulla qualità, avendola scattata in raw su ff con un 85, forse per paura di non farcela sono stato troppo drastico con la compressione/ridimensionamento.

Luppolo
    Partecipante

Strano, dagli exif sembra fatta con un telefono

Luca Lupi
    Partecipante

[quote=”ilcorto” post=681214]sulla qualità, avendola scattata in raw su ff con un 85, forse per paura di non farcela sono stato troppo drastico con la compressione/ridimensionamento.[/quote]

Mi sa che ti confondi…
    Questa è scattata con un Huawei Mate7
    E si vede aggiungerei….

ilcorto
    Partecipante

e ragazzi perdonatemi è evidente che ho bisogno di ferie, se inizio a confondere perfino le mie stesse foto tra reflex e smartphone… (?)

[quote=”Lookaloopy” post=681218][quote=”ilcorto” post=681214]sulla qualità, avendola scattata in raw su ff con un 85, forse per paura di non farcela sono stato troppo drastico con la compressione/ridimensionamento.[/quote]

Mi sa che ti confondi…
    Questa è scattata con un Huawei Mate7
    E si vede aggiungerei….[/quote]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX