Home » Topic » Generica » IL TUNNEL

IL TUNNEL

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    valeriobry
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2013/12/IMG_7407_mod_1000.jpg[/IMG]

lambrusco1
    Partecipante

Bella davvero. Complimenti. (o)

valeriobry
    Partecipante

Grazie per l’apprezzamento! [lo]

Nessuno
    Partecipante

Ciao, l’immagine é molto bella, ma a prima vista si vede questa cornice sfuocata che mi distoglie l’attenzione. Cmq complimenti (o)

valeriobry
    Partecipante

Originariamente inviato da Pinolalavatrice: Ciao, l’immagine é molto bella, ma a prima vista si vede questa cornice sfuocata che mi distoglie l’attenzione. Cmq complimenti (o)

La cornice dipende dal punto di ripresa, ma voleva essere nelle intenzioni come l’imboccatura del successivo arco di alberi che copre il sentiero, o come l’uscita da un tunnel verso un luogo serenamente luminoso. Ammetto che questi effetti, a volte, possano essere distraenti, ma credo che l’immagine, che personalmente mi piacerebbe anche senza cornice, assumerebbe un altro significato. Almeno rispetto alla mia interpretazione. [lo]

GianMauro
    Partecipante

Direi che l’effetto “quinta” sia riuscito. Ho dubbi solo sulla ripresa dei soggetti di spalle. L’invito che modestamente ti propongo é quello di osare di piů….. Vale anche per le panchine postate in precedenza ciao

valeriobry
    Partecipante

Nello specifico, non sarei riuscito a riprenderli di fronte neanche volendo. Inoltre, ho sempre trovato piů significativo riprendere soggetti che si avviano verso un obiettivo lontano, piuttosto che vederli avvicinare. Ciò non toglie che l’invito sia giusto e da seguire! [lo]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX