Home » Topic » Generica » Il vecchio e il mare

Il vecchio e il mare

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    sapi10
    Partecipante

Scatto effettuato in una giornata un po’ soleggiata…Una scogliera, un pescatore e sullo sfondo lo Stromboli [IMG]public/imgsforum/2010/3/Il_vecchio_e_il_mare.JPG[/IMG] commenti sempre graditi

sapi10
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2010/3/stromboli.JPG[/IMG] aggiunta qui, perche’ fanno parte della stessa giornata

Filippo483
    Partecipante

Ciao, mi piace molto la prima peccato solo per la seconda canna sulla sx che distolgie un pò lo sguardo a parere mio, però il resto della foto è gestito bene con una buona sagoma del soggetto in controluce. bellissimi posti!

tazio
    Partecipante

Se il pescatore era al posto della prima canna…ma i momenti il più delle volte non li puoi modificare (almeno che tu non potessi spostarti un pò più a destra..)..la seconda mi sembra leggermente storta, ma il paesaggio è unico è le foto sono piacevoli..ciao

sapi10
    Partecipante

spostarmi a destra? c’ era il mare, ma piaceva l’immagine che avevo davanti ed ho scattato.Per la seconda hai ragione, pende un po’ a destra.Me ne sono accorto dopo. Grazie per il passaggio.

bobo969tv
    Partecipante

Bella foto, mi piace!

sapi10
    Partecipante

riprendo un vecchio post per pubblicare un’ immagine che mi era sfuggita; rivedendola oggi mi ha suscitato u’emozione che non so spiegare. spero sia di vostrogradimento [IMG]public/imgsforum/2010/7/scogliera.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX