Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il Vostro Browser Preferito?

Il Vostro Browser Preferito?

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #1609151
    antigenone
    Partecipante

    Ciao a tutti, qual’è il vostro Browser preferito? Internet Explorer? Safari? Firefox? Opera? Avanti con le votazioni 😀

    #1609152
    mabriola
    Partecipante

    Da quando uso il Mac trovo safari molto comodo, prima utilizzavo firefox anch’esso molto intuitivo e semplice, explorer all’ultimo posto

    #1609153
    foxin
    Partecipante

    beh … mi sembra scontato .. dato anche il mio nick 😀 😀 Firefox tutta la vita !

    #1609154
    scaramik
    Partecipante

    firefox.

    #1609155
    antigenone
    Partecipante

    Mi linciate se dico che Internet Explorer 8 non mi crea problemi? Apprezzo molto anche Firefox e Safari… Però su Windows Safari non rende credo come su MAC. Vorrei tanto comprare un MAC… ma non ho soldi per farlo uff

    #1609157
    Fabio
    Partecipante

    Google Chrome. Prima usavo firefox, ma da quando è nato Chrome lo uso.. E’ 10 milioni di volte meglio…

    #1609158
    edd07
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Google Chrome. Prima usavo firefox, ma da quando è nato Chrome lo uso.. E’ 10 milioni di volte meglio…

    Io l’ho provato, ma era come Explorer :S Firefox è il top.. Ma cosa avranno poi questi Mac di oggi? 😀 Sono uguali ai Microsoft, nulla in più, è solo una questione di design. Basti pensare che ormai si possono aprire finestre microsoft su mac, e finestre mac su microsoft.. =)

    #1609159
    emmeti71
    Partecipante

    se quelli di google non facessero update ciechi, tipo quello di ieri che non riconosceva il tag , chrome non sarebbe male. Solo che fanno fare da beta tester all’intero parco installato… e non è una politica troppo corretta. Uso firefox e i suoi plugin, che però non so perchè non mi fa caricare le foto su canoniani. Lo trovo il più completo e personalizzabile al momento. E stabile. Rimettessero il controllo dello spazio colore com’era nella versione precedente… IE8 è stato un bel salto in avanti. Safari su Pc non rende come su mac.

    #1609160
    antigenone
    Partecipante

    Per carità, Chrome lo lascio stare… è una palesa invasione della Privacy. Google sta diventando peggio del grande fratello ipotizzato da orwell.

    #1609161
    fireblade
    Partecipante

    Firefox.

    #1609167
    fifo77
    Partecipante

    Firefox anche io; piccola parentesi in proposito: solo a me questo browser “mangia” i primi caratteri di ogni riga nella chat del sito?! [scr]

    #1609168
    Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

    Firefox Trovo i suoi componenti aggiuntivi molto ben fatti e particolarmente utili. Un vero valore aggiunto. [lo]

    #1609169
    anto83
    Partecipante

    Originariamente inviato da Progdrummer: Google Chrome. Prima usavo firefox, ma da quando è nato Chrome lo uso.. E’ 10 milioni di volte meglio…

    Sei proprio sicuro? Pensi che sia sicuro? Firefox + noscript

    #1609172
    antigenone
    Partecipante

    Sicuro è sicuro. chrome è molto sicuro… Ma la privacy va venduta a google… che ricordiamoci vive di pubblicità. Quindi in pratica diventate oggetto di profilazione… non è tanto simpatica come cosa.

    #1609174
    erumda
    Partecipante

    firefox…mi trovo benissimo 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX