Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il Vostro Browser Preferito?

Il Vostro Browser Preferito?

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #1609178
    Itzer
    Partecipante

    Firefox

    #1609179
    Franco
    Partecipante

    safari su mac, e firefox su pc

    #1609190
    diego_75
    Partecipante

    Firefox al 90%, il 10% restante tra Interntet Explorer e Chrome… molti siti sono browser dipendente.

    #1609199
    edd07
    Partecipante

    Originariamente inviato da fifo77: Firefox anche io; piccola parentesi in proposito: solo a me questo browser “mangia” i primi caratteri di ogni riga nella chat del sito?! [scr]

    xD mi sa di si 😀

    #1609203
    scattio
    Partecipante

    Originariamente inviato da mabriola: …explorer all’ultimo posto

    Firefox (devo avere il certificato, mandatomi tramite mail, per aver contribuito all’entrata nel Guinness dei primati 🙂 ). IE?… meglio non navigare 😀

    #1609212
    gianluigi71
    Partecipante

    I vero punto di forza di Chrome è la strabiliante velocità del motore Java_Script. Provate questo test con il vostro browser preferito: http://ie.microsoft.com/testdrive/Performance/01FlyingImages/Default.html. Notate che è un test Microsoft per mostrare le meraviglie di IE. Chrome pone rischi della privacy da parte di Google come tutti gli altri browser in circolazione, tutto il resto sono pippe mentali.

    #1609216
    wintermute
    Partecipante

    Sono affezionato a Firefox e lo continuo ad utilizzare come browser principale. Nell’ultimo anno ho iniziato però ad affiancarli Chrome che apprezzo per la sua velocità e leggerezza.

    #1609227
    chiantese
    Partecipante

    Firefox su Windows, Rekonq (nato da pochissimo e perfetto) o Konqueror su Linux.

    #1609247
    ercolino
    Partecipante

    Google Chrome.. veloce ad aprirsi e a caricare le pagine, leggero e intuitivo Da un bel po’ ho abbandonato Firefox e Safari non mi ha mai entusiasmato. Explore no-comment Ma alla fine per lavoro (test di applicazioni e siti web) devo usarli tutti e in differenti versioni! [fru]

    #1609250
    antigenone
    Partecipante

    Bhe il discorso su chrome e la privacy non è tanto da sottovalutare, infatti ogni cosa che scrivete nella barra degli indirizzi viene inviata a google. Cosa che ne Firefox, ne Opera ne Safari fanno. Tra l’altro, con Chrome come si gestiscono i preferiti???

    #1609259
    gianluigi71
    Partecipante

    Originariamente inviato da antigenone: Bhe il discorso su chrome e la privacy non è tanto da sottovalutare, infatti ogni cosa che scrivete nella barra degli indirizzi viene inviata a google. Cosa che ne Firefox, ne Opera ne Safari fanno. Tra l’altro, con Chrome come si gestiscono i preferiti???

    Certo, questo avviene, come descritto nelle regole della privacy http://www.google.com/support/chrome/bin/answer.py?hl=it&answer=95739

    #1609271
    mario75
    Partecipante

    1° firefox, 2° safari e per ultimo explorer

    #1609283
    Criss79
    Partecipante

    1° Google Chrome 2° Firefox 3° Opera Internet Explorer non è il mio preferito! (n)

    #1621635
    nemo73p
    Partecipante

    Firefox su windows e linux, Operamini sul cellulare (riduce il flusso dati e carichi subito la pagina).

    #1621676
    Carlo
    Partecipante

    Safari über alles! 🙂

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX