Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Il Vostro Browser Preferito?

Il Vostro Browser Preferito?

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Post
  • #1621681
    Pipis1979
    Partecipante

    Senza alcun dubbio Firefox… poi ha i plugin che mi servono. Fate conto che quando accendo un pc appena comprato la prima cosa che faccio su tutte dopo collegare la linea internet è scaricare Firefox. Li ho provati tutti, da Crome, Safari, Opera e altri meno conosciuti come Arora, K-Meleon, Sea Monkey e altri due che non ricordo il nome. Mi servivano 7 browers per gestire una cosa mia… alcuni di questi sconosciuti mi hanno piacevolmente sorpreso per quanto ne capisco io di pc. Poco e nulla… comunque Firefox [chi]

    #1621685
    Anonimo
    Ospite

    Firefox (versione 4 beta 8 ) 🙂

    #1621688
    hispaniko
    Partecipante

    firefox. Buon Anno!

    #1621692
    Tauro
    Partecipante

    opera 11 e mi trovo bene win7 64 però lui va a 32

    #1621700
    pippipi
    Partecipante

    Uso IE, Opera, Firefox, Chrome e Safari per testare i siti che creo, ma il mio preferito è Safari, anche su PC.

    #1621904
    Fabio
    Partecipante

    Chrome. E basta 🙂

    #1621918
    diego_75
    Partecipante

    IE non so quasi più cosa sia (le poche volte che lo uso è per lavoro). Firefox nel corso del tempo mi ha deluso, è diventato progressivamente troppo lento e pesante. Chrome trovo che sia il meglio in questo momento. Su palmare utilizzo Opera 10.

    #1622013
    Giokamata
    Partecipante

    ciao a tutti, son nuovo del forum, ma colgo subito l’occasione per la mia crociata contro internet explorer.. è veramente pessimo, non lo uso più da anni e la volta che mi capita di finire in un internet point dove trovo ie mi vengono i brividi. firefox devo dire è peggiorato nell’ultimo periodo.. al momento il top è assolutamente chrome. :ng .. ragazzi, mollate internet explorer, guadagnerete molto più tempo ogni giorno.. 🙂

    #1622016
    Luca Lupi
    Partecipante

    Originariamente inviato da Giokamata: ciao a tutti, son nuovo del forum, ma colgo subito l’occasione per la mia crociata contro internet explorer.. è veramente pessimo, non lo uso più da anni e la volta che mi capita di finire in un internet point dove trovo ie mi vengono i brividi. firefox devo dire è peggiorato nell’ultimo periodo.. al momento il top è assolutamente chrome. :ng .. ragazzi, mollate internet explorer, guadagnerete molto più tempo ogni giorno.. 🙂

    Benvenuto sul forum, e grazie per aver espresso la tua opinione 😉 Spero che tu non abbia davvero intenzione di condurre alcuna crociata, perché è una delle cose spiacevoli che desideriamo restino fuori dal forum, qui ci diamo una mano a vicenda e al limite ci confrontiamo, nessuna crociata [lo]

    #1622310
    Giokamata
    Partecipante

    @dave c hai ragione, mi riprometterò di provarlo una delle prossime volte in cui avrò tempo da perdere 😉 @Lookaloopy vai tranquillo, era solo metaforica e non ho alcuna intenzione di stressare nessuno 🙂 tanto al massimo è l’altro che perde tempo us

Stai visualizzando 10 post - dal 31 a 40 (di 40 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX