Home » Topic » Glamour » …ilaria…

…ilaria…

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    mikko77
    Partecipante

albert1
    Partecipante

ciao!…bè, che dire, ho appena visto le tue gallery sul sito (stavo sbirciando su italiamac e ho visto il tuo link)…foto bellissime, tutte, ma proprio tutte, sono emozionanti, intense…i miei complimenti!…io ho appena cominciato con la fotografia quindi ho poco da dire sugli aspetti tecnici, ma su quello dell’impatto emozionale e visivo ti assicuro che per me sei un grande! per ora vado di puro istinto! tra l’altro per i miei gusti e desideri sono proprio il tipo di foto che mi piacerebbe poter realizzare un giorno…chissà! ancora complimenti! (o) Alberto

mukko
    Partecipante

foto come sempre di ottimo livello. personalmente adoro le tue ambientazioni quindi questa mi dice meno. 🙂

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da mukko: foto come sempre di ottimo livello. personalmente adoro le tue ambientazioni quindi questa mi dice meno. 🙂

qui ho cercato di dare risalto ai materiali…giocando con la luce…quindi…fondo neutro! 🙂

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da albert1: ciao!…bè, che dire, ho appena visto le tue gallery sul sito (stavo sbirciando su italiamac e ho visto il tuo link)…foto bellissime, tutte, ma proprio tutte, sono emozionanti, intense…i miei complimenti!…io ho appena cominciato con la fotografia quindi ho poco da dire sugli aspetti tecnici, ma su quello dell’impatto emozionale e visivo ti assicuro che per me sei un grande! per ora vado di puro istinto! tra l’altro per i miei gusti e desideri sono proprio il tipo di foto che mi piacerebbe poter realizzare un giorno…chissà! ancora complimenti! (o) Alberto

grazie…sei troppo gentile. mi fa piacere ti piacciano…veramente. buona luce allora!!!

Alberello
    Partecipante

mi piace molto la gestione delle luci e dei mezzitoni.

mikko77
    Partecipante

Originariamente inviato da Alberello: mi piace molto la gestione delle luci e dei mezzitoni.

grazie 🙂

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX