Home » Topic » Ritratti » Ilaria 2

Ilaria 2

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    ilrasta
    Partecipante

Un profilo… [IMG]public/imgsforum/2009/12/IMG_0233_rid.jpg[/IMG] p.s.: nel mio album c’è anche la versione in B&W, per certi versi forse più interessante…

Bukozzi
    Partecipante

Tecnicamente ottima ottima! Secondo me manca un pò di comunicazione 🙂

ilrasta
    Partecipante

In effetti la comunicazione spesso è la parte più complessa di una foto, ma fondamentale…specie quando ci si concentra sugli aspetti più tecnici. Cercherò di prestare maggiore attenzione. Grazie per il passaggio e per la critica costruttiva! p.s.: nel mio album c’è anche la versione in B&W, per certi versi forse più interessante…

ilrasta
    Partecipante

Aggiungo un altro ritratto, più “intimo” sempre della stessa sessione…criticate, altrimenti come faccio a migliorare? [scu]

malsiv
    Partecipante

OTTIMA FOTO. Forse, a mio parere, la luce che si riflette nell’occhio della modella può portare a un “disturbo”. Cmq resto dell’opinione che è un ottimo scatto, complimenti.

ilrasta
    Partecipante

ringrazio Malsiv del passaggio e per l’apprezzamento. Per quanto riguarda la luce nell’occhio…personalmente mi piace e “svela” lo schema luci molto semplice utilizzato. Eliminarla creerebbe un artefatto forse… Non riesco a inserire l’altro scatto…lato lungo 900 e meno di 300kb! why??? :nw

ilrasta
    Partecipante

riprovo:

Fallout
    Partecipante

Ottimo scatto, a mio giudizio un coldo di flash meno incisivo avrebbe potuto dare al viso della ragazza una colorazione più rosea e quindi più reale. Gusti miei.

dvnew
    Partecipante

bello scatto mi sono permesso di pp per eccessiva luce sul viso [IMG]public/imgsforum/2010/1/IMG_0233_rid.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX