Home » Topic » Ritratti » >-< Ilaria Glam Beauty >–

>-< Ilaria Glam Beauty >–<

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Neozzino
    Partecipante

Da una sessione fashion beauty in studio con la “collega” Ilaria. Modella : Ilaria Lattanzi Mua : Sara Lisa Senni Assistente : Jessica Samarini [IMG]public/imgsforum/2011/1/ilaria_0418.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Scatto molto bello hai usato un dish ?

Mario
    Partecipante

Premetto che non sono esperto di questo genere però da profano mi chiedo: Dovè la pelle? (forse troppa pp) cosa sono quei riflessi così evidenti nelle pupille della bellissima modella? inoltre trovo delle zone nel viso leggermente sovraesposte (forse il mio monitor?) non è un high key quindi questa eccessiva illuminazione non mi sembra adeguata. Scusa la brutalità! ciao Mario PS. il taglio è molto interessante

Neozzino
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Scatto molto bello hai usato un dish ?

Ciao Mike, grazie per il commento e il gradimento. Si ho usato uno schema clamshell con beauty dish dal basso e softbox 65*65 dall’alto.

Neozzino
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Premetto che non sono esperto di questo genere però da profano mi chiedo: Dovè la pelle? (forse troppa pp) cosa sono quei riflessi così evidenti nelle pupille della bellissima modella? inoltre trovo delle zone nel viso leggermente sovraesposte (forse il mio monitor?) non è un high key quindi questa eccessiva illuminazione non mi sembra adeguata. Scusa la brutalità! ciao Mario PS. il taglio è molto interessante