Home » Topic » Ritratti » >-< Ilaria Glam Beauty >–

>-< Ilaria Glam Beauty >–<

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Neozzino
    Partecipante

Da una sessione fashion beauty in studio con la “collega” Ilaria. Modella : Ilaria Lattanzi Mua : Sara Lisa Senni Assistente : Jessica Samarini [IMG]public/imgsforum/2011/1/ilaria_0418.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

Scatto molto bello hai usato un dish ?

Mario
    Partecipante

Premetto che non sono esperto di questo genere però da profano mi chiedo: Dovè la pelle? (forse troppa pp) cosa sono quei riflessi così evidenti nelle pupille della bellissima modella? inoltre trovo delle zone nel viso leggermente sovraesposte (forse il mio monitor?) non è un high key quindi questa eccessiva illuminazione non mi sembra adeguata. Scusa la brutalità! ciao Mario PS. il taglio è molto interessante

Neozzino
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: Scatto molto bello hai usato un dish ?

Ciao Mike, grazie per il commento e il gradimento. Si ho usato uno schema clamshell con beauty dish dal basso e softbox 65*65 dall’alto.

Neozzino
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Premetto che non sono esperto di questo genere però da profano mi chiedo: Dovè la pelle? (forse troppa pp) cosa sono quei riflessi così evidenti nelle pupille della bellissima modella? inoltre trovo delle zone nel viso leggermente sovraesposte (forse il mio monitor?) non è un high key quindi questa eccessiva illuminazione non mi sembra adeguata. Scusa la brutalità! ciao Mario PS. il taglio è molto interessante

Grazie mille del commento 🙂 Dunque. Per la pelle io vedo ancora la trama della stessa abbastanza chiaramente, anche se nei beauty un po’ di lisciatura della pelle è obbligatoria, altrimenti vedresti anche le più piccole imperfezioni, specie se usi una lente come il 100 macro, che uso io per questo genere di foto. 🙂 Comunque questa lisciatura non è eccessiva, se guardi a dimensione maggiore http://www.flickr.com/photos/paoloneoz/5382183013/sizes/o/in/set-72157625823295360/

Neozzino
    Partecipante

Grazie Calmo sono felice del tuo commento 🙂 … ma perchè ti da fastidio il riflesso, lo si vede quasi sempre nelle foto di questo tipo.

Mario
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da Neozzino: …Comunque questa lisciatura non è eccessiva, se guardi a dimensione maggiore http://www.flickr.com/photos/paoloneoz/5382183013/sizes/o/in/set-72157625823295360/ hai ragione sulla versione grande si vede bene la texture della pella, in ogni caso nella versione piccola non siamo a certi livelli di distruzione tali da far sembrare la modella una barbie 🙂 però è anche vero che la trama, nella versione piccola, era molto più attenuata e mi ha indotto a quel giudizio. …sui riflessi negli occhi che dirti, mi danno fastidio beauty o non… sicuramente tu hai le tue ragioni è capisco anche se sono inevitabili con questo genere di illuminazione, ma mi distraggono dal resto, la modella ha davvero dei degli occhi stupendi che già ti portano a guardarli e non puoi non notare il fastidio a vedere quei riflessi! alla fine è stata colpa tua per non avere scelto una modella più brutta :pr 😀 Ciao Mario

Neozzino
    Partecipante

Hahahaha … Mario … grande … la prossima volta me la sceglierò un po’ mediocre dai, non ti preoccupare 🙂 🙂 Pensa che questa ragazza non posa solitamente, ma … fotografa … è una appassionatissima giovane fotoamatrice. Si è appena comprata due flash da studio per imparare bene. Si è prestata solo per me come modella perchè le sono piaciuti i miei lavori. Anche la nostra make up artist era veramente brava secondo me. A breve metto altre foto da questo shooting, così mi dite cosa ne pensate. 😉

Neozzino
    Partecipante

Aggiungo uno scatto dal medesimo shooting. Qui si comincia a capire perchè ho chiamato il topic Glam Beauty 🙂 [IMG]public/imgsforum/2011/2/ilaria_2598.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX