Home » Topic » Canoniani Cafe’ » Illuminazione tramite monitor

Illuminazione tramite monitor

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    thescourse
    Partecipante

Buongiorno a Tutti in rete ho trovato questa galleria di ritratti realizzati con l’illuminazione emessa da monitor di vario tipo ecco il link http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2010/06/16/foto/ragazzi_pc-4883998/1/?ref=HRESS-20 Buona giornata a Tutti

fireblade
    Partecipante

La n.13 è l’unica che mi dica qualcosa, mi ricorda il terribile film “videodrome” di David Cronenberg (roba dei primi anni 80). Le altre mi sembrano un cattedratico esercizio formale poco riuscito.

thescourse
    Partecipante

EHEHE Fire lo ricordo bene il film di Cronemberg (certe prelibatezze cinematografiche non vengono “servite” in tv facilmente). Per le foto, la 12 è quella che complessivamente mi piace di più. La serie di ritratti non mi dispiace così come realizzata, resta l’originalità della fonte di illuminazione, ma sono sicuro che qualche canoniano con la stessa tecnica saprà far anche di meglio (o)

jokerking
    Partecipante

scusate è capitato anche a me fare delle foto del genere mentre giocavo con lo spot… le foto pubblicate mi sembrano veramente troppo pulite…con la sola luce del monitor non credo si possano fare foto a 100ISO…e per quanto puoi pulirla con dfine… forse sono una schiappa totale in post-produzione?

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX