Home » Topic » Glamour » Im not a Model!

Im not a Model!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    tobetoday
    Partecipante

E’ necessario avere una super modella a disposizione per fare belle foto? Io penso di no e, molto modestamente, ho provato ad utilizzare ragazze carine ma che modelle non sono con una buona dose di ironia e, spero, di buon impegno del sottoscritto: Che ne pensate?

tobetoday
    Partecipante

P.s. le foto le ho fatte in casa mia e nel corridoio del condominio (alle 4 di pomeriggio…pensate ai vicini che guardavano dallo spioncino…). Luci utilizzate: – quella disponibile naturale – quella disponibile delle lampadine/neon che erano in quel momento accese – 1 o 2 flash su tripod comandati wireless dal suo trigger canon st-2

gaetano82
    Partecipante

a me piace la 3, la penultima e l’ultima.. el altre nn mi piac ciono i tagli torppo stretti e la luce. ciao.

TrashDoLLs
    Partecipante

molto interessante, trovo bella la due e la penultima

darius
    Partecipante

belle la prima la quinta e la penultima.

sssluka
    Partecipante

bene le ultime due

Vader
    Partecipante

a me piacciono la seconda e le ultime due

tobetoday
    Partecipante

Grazie!

cmoster
    Partecipante

Complimenti! Comunque un ottimo lavoro! Le ultime due sus tutte comunque. Matteo P.S. Non vorrei fare il solito affamato ma perchè non è bella questa ragazza? 😀 😀

Maurizio
    Partecipante

La penultima è molto bella!

jurigab
    Partecipante

Secondo me si può anche fare a meno di una modella professionista e i tuoi scatti, alcuni molto ben riusciti secondo me, lo dimostrano. Una ragazza carina, che non si inibisce davanti alla fotocamera, può sicuramente fare da modella. Una modella professionista ti regalerà magari scatti migliori perchè sa bene come muoversi, che espressioni adottare ecc, ma ripeto che secondo me anche una non professionista può fare da modella.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX