Home » Topic » Ritratti » :: I’M VERY ANGRY…

:: I’M VERY ANGRY…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    00infinito00
    Partecipante

[IMG]http://img355.imageshack.us/img355/9393/20808240007ci3.jpg[/IMG] Exposure Time = 1/25″ | F Number = F5.6 | Exposure Program = Aperture priority | ISO Speed Ratings = 1600 | Flash = fired | Focal Length = 70mm Critiche, commenti e suggerimenti sempre ben accette…

00infinito00
    Partecipante

[pen] [pen] [pen]

jack64bit
    Partecipante

…non si vede la foto… Prova a ripostarla. Ciao!

00infinito00
    Partecipante

L’utente jack64bit ha risposto alla discussione – :: I’M VERY ANGRY… [pen] [pen] [pen] [pen] [pen] [pen] [pen] [pen] dov’e’?

00infinito00
    Partecipante

Mai titolo fu piu’ profetico: I’M VERY ANGRY… [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba] [sba]

albert1
    Partecipante

bellissima! eccezionale il taglio dell’inquadratura e la grana è favolosa! delle tue foto poi apprezzo sempre tantissimo le cornici, impreziosiscono le stupende foto che fai! è il giudizio di un novellino, ma credimi sincero e sentito al 100%! buona serata! Alberto

Brained
    Partecipante

Taglio piuttosto ardito e piuttosto diverso dagli standard. Proprio per questo mi piace molto, anche la scelta di non dar luce all’occhio contribuisce a rileggere l’immagine secondo la chiave suggerita nel titolo. Presumo tu abbia usato la saturazione coi canali, se così è stato, proverei a desaturare un po’ il canale del rosso che, a mio parere è eccessivo sulle labbra. Piacevole anche la grana sull’incarnato, meno sullo sfondo sfocato. Andrea

AndreaOiser
    Partecipante

Ritratto molto bello, mi piace la gamma cromatica e l’aggiunta della grana. 😉 [chi] [com] [lo]

00infinito00
    Partecipante

Originariamente inviato da albert1: bellissima! eccezionale il taglio dell’inquadratura e la grana è favolosa! delle tue foto poi apprezzo sempre tantissimo le cornici, impreziosiscono le stupende foto che fai! è il giudizio di un novellino, ma credimi sincero e sentito al 100%! buona serata! Alberto

Grazie Alberto per i commenti alla foto. In merito alle cornici non so se impreziosiscono o tolgono. Uso quelle che vedi per quasi tutte le img postate. Chiedo sempre – ma qui e’ storia lunga – di soffermarsi poco su queste dato che non la applico ne per togliere ne per aggiungere valore allo scatto, ma semplicemente per metterci un titolo ed una firma. Grazie ancora e non preoccuparti per il novellino, anche io lo sono. (o)

00infinito00
    Partecipante

Originariamente inviato da brained: Taglio piuttosto ardito e piuttosto diverso dagli standard. Proprio per questo mi piace molto, anche la scelta di non dar luce all’occhio contribuisce a rileggere l’immagine secondo la chiave suggerita nel titolo. Presumo tu abbia usato la saturazione coi canali, se così è stato, proverei a desaturare un po’ il canale del rosso che, a mio parere è eccessivo sulle labbra. Piacevole anche la grana sull’incarnato, meno sullo sfondo sfocato. Andrea

Ciao Andrea, come ti ho gia’ spiegato altrove, il rosso e’ generato dall’avere ontrastato maggiormente quell’area… Un saluto e grazie come al solito.

00infinito00
    Partecipante

Originariamente inviato da AndreaOiser: Ritratto molto bello, mi piace la gamma cromatica e l’aggiunta della grana. 😉 [chi] [com] [lo]

Grazie per il tuo intervento.

jack64bit
    Partecipante

Originariamente inviato da 00infinito00: L’utente jack64bit ha risposto alla discussione – :: I’M VERY ANGRY… [pen] [pen] [pen] [pen] [pen] [pen] [pen] [pen] dov’e’?

🙂 …ehehehe… il mio post non si vede in quanto l’ho cancellato… Avevo scritto che non si vedeva la foto (e pensavo che era per questo che nessuno l’aveva commentata) ma poi ho scoperto che era sono un problema di refresh delle immagini… ed ho subito tolto il mio intervento… 😀

00infinito00
    Partecipante

Originariamente inviato da jack64bit: 🙂 …ehehehe… il mio post non si vede in quanto l’ho cancellato… Avevo scritto che non si vedeva la foto (e pensavo che era per questo che nessuno l’aveva commentata) ma poi ho scoperto che era sono un problema di refresh delle immagini… ed ho subito tolto il mio intervento… 😀

Infatti non capivo… Grazie per la spiegazione. In merito ai commenti, non so che dire se non “meglio pochi ma buoni” [fis] [fis]

yumi82
    Partecipante

Bella foto, taglio davvero originale e anche la resa cromatica mi piace molto, credo che il “rosso” delle labbra accentui il suo musetto imbronciato! 😀 complimenti come sempre ottimi scatti [com]

secutor
    Partecipante

taglio della foto a mio avviso azzeccatissimo….il viso intero avrebbe in un certo senso “banalizzato” lo scatto, lasciamo correre la fantsia!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX