Home » Topic » Manuali, Software ed Impostazioni » ImageBrowser o ZoomBrowser?

ImageBrowser o ZoomBrowser?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    GianMauro
    Partecipante

Buonasera, Vorrei sapere se qualchuno ha già provato ImageBrowser e se sostituisce ZommBrowser. Non l’ho potuto provare perchè la cartella delle immagini contiene più di 10000 foto (ne possiedo 25000 [fis] ) e il programma in oggetto non supporta questo n° di foto. grazie

GianMauro
    Partecipante

caspita, nessuno?

dinifra
    Partecipante

Non conosco ImageBrowser e non uso da tanto ZoomBrowser perchè lo ritengo davvero inutile. Non ho capito cosa ci devi fare in particolare.

GianMauro
    Partecipante

grazie Francesco per la disponibilità, Uso zommbrowser per visualizzare le foto velocemente. Ora, ho appena reistallato tutto su pc avendo montato un SSD (mostruso l’imcremento globale di prestazioni) e mi sono imbattuto su questo nuovo programma, incuriosito ho voluto provarlo ma con poco successo, visto che non supporta archivi foto con più di 10000 file. L’inerfaccia sembra accattivante ma la sostanza non la capisco, sembra ZB nero, da qui la domanda….

dinifra
    Partecipante

Hai mai provato Faststone? http://www.faststone.org/

fotografobrescia
    Partecipante

io uso zoombrowser da tempo e mi trovo bene, l’altro non lo conosco 🙂

rpiccioli
    Partecipante

io per lavoro utilizzo photo mechanic. Mi ci trovo estremamente bene sia per la visualizzazione, il rating e le innumerevoli impostazione e personalizzazioni che ha, ma anche per l’invio dei files via ftp …

GianMauro
    Partecipante

Grazie a tutti per la disponibilità.

gitox
    Partecipante

Se ti può esere utile, ciao. ImageBrowser EX 1.0.1 per Windows Versione file: 1.0.1 Sistemi operativi: Windows 7, Windows 7 (x64), Windows Vista, Windows Vista (x64), Windows XP Lingue: Italiano Descrizione:1. Informazioni generiche su ImageBrowser EX ImageBrowser EX è un nuovo software di gestione delle immagini per fotocamere digitali e videocamere digitali Canon. Questo software rende molto semplice la gestione e la ricerca di immagini scattate con fotocamere e videocamere. È possibile utilizzare il software per modificare, stampare e condividere immagini. ImageBrowser EX può essere installato in concomitanza con ZoomBrowser EX/ImageBrowser. (Anche se viene installato ImageBrowser EX, ZoomBrowser EX/ImageBrowser non verrà disinstallato.) È necessario per collegare la fotocamera Canon al computer, collegato a internet, mediante un cavo USB. 2. Funzioni principali di ImageBrowser EX Sono disponibili le seguenti funzioni con ImageBrowser EX. – Importazione di immagini da una fotocamera* o da una card di memoria. (* Usando CameraWindow DC / EOS Utility) – Visualizzazione di immagini per cartella – Visualizzazione di immagini per data/mese/anno di scatto. – Visualizzazione delle informazioni di scatto delle immagini – Modifica di immagini statiche – Modifica di filmati – Stampa di immagini statiche – Caricamento di immagini su CANON iMAGE GATEWAY – Caricamento di immagini su Facebook – Caricamento di immagini su YouTube – Allegamento di immagini ad e-mail 3. Immagini target – Immagini (statiche/filmati) scattate con fotocamere Canon (eccetto che per file di filmati AVCHD). 4. Differenze da ZoomBrowser EX/ImageBrowser Notare che le seguenti funzioni disponibili con ZoomBrowser EX/ImageBrowser non sono disponibili con ImageBrowser EX. – Visualizzazione di immagini in una finestra di visualizzazione – Copia di immagini su CD-ROM – Esportazione di immagini (ridimensionamento, sfondo, salvaschermo, ecc.) – Modifica di tutti i nomi di file nello stesso momento

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX