Home » Topic » Natura » imbeccata

imbeccata

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    gloster1974
    Partecipante

Senza troppa fatica questo scatto e’ stato eseguito dietro casa , incuriosito dallo schiamazzo tipico di questi esemplari mi sono presentato armato di reflex , questi i risultati ; [IMG]public/imgsforum/2008/6/_MG_5725.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/6/_MG_5708.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2008/6/_MG_5720_copia.jpg[/IMG] [lo] [lo]

reynolds
    Partecipante

Tre immagini molto belle Robby, chiaramente la migliore è la terza. Noto con piacere la qualità dello sfocato del 300 mm f 2.8, è letteralmente incredibile. Bellissimi pure i colori, di meglio non avresti potuto fare.

symbole
    Partecipante

bellissime Robby l’ultima ha una marcia in più ,hai colto l’attimo da vero maestro molto bravo (o) è vero Rey noto anchio uno sfocato da favola e una grande nitidezza sul soggetto, e si è proprio una gran lente [lo]

Vader
    Partecipante

anch’io preferisco la terza, bellissimo sfuocato [app]

Stefano_Baglioni
    Partecipante

Ciao Gloster, Per la prima trovo l’inquadratura non adatta alla scena, bella la resa cromatica. Nitideza non al top La seconda mi piace molto di più bella ambientazione e ottima nitidezza. La terza hai colto un bel momento ancora più bravo perchè non l’hai fatto al nido ( troppi rischi ) Secondo me bastava che postassi la seconda e la terza Ciao Stefano

gloster1974
    Partecipante

grazie a tutti per i commenti sempre graditi [lo]

Pietro Paolo
    Partecipante

ciao roby le immagini sono molto nitide e belle. della prima mi piace meno il taglio, mi sembra che hai lasciato troppo spazio dietro. bella la seconda e ottima la terza. Della terza mi piace l’azione dell’imbeccata, molto ben ripresa. Ciao

delfino_oceano
    Partecipante

è stato detto tutto o molto, non posso che farti i complimenti e dare il mio gradimento alla terza, concordo con gli altri sull’inquadratura della prima e sulla bontà dell’ottica che riesci ad usare al meglio. [app] [app] [app]

latinorosario
    Partecipante

Quoto gli altri, bellissima al terza. [app] [app] [app]

gloster1974
    Partecipante

grazie ragazzi 😉

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX