Home » Topic » Glamour » img_1766

img_1766

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #1256716
    user69
    Partecipante

    [IMG]public/users/user69/images/_MG_1766_res.JPG[/IMG] Ho cercato di mettere a frutto tutti i consgli che ho ricevuto nei precenti post, spero di essere riuscito a migliorare un poco la mia tecnica

    #1256740
    dwaim
    Partecipante

    Il gioco luci ombre mi piace molto… non mi piace invece la “location” della foto…

    #1256792
    GArts
    Partecipante

    uhm… non male! Personalmente avrei schiarito le ombre troppo nette alle spalle del soggetto (magari con un pannello riflettente, o forse con una luce fill-in). [lo]

    #1256832
    user69
    Partecipante

    Per dwain: La location era un forte della seconda guerra mondiale abbandonato a se stesso fin dalla fine del conflitto, per quanto suggestivo, era pieno di detriti e di scritte vandaliche, trovare uno scorcio “pulito” era un impresa eheheh Per GArts: Ho alcuni scatti fatti proprio come tu suggerisci, ma la resa non era un gran che, infatti, anche con il flash a -3 stop le parti chiare risultavano eccessivamente luminose

    #1264499
    mephistophele
    Partecipante

    Bella! Nel dettaglio però…le ombre sono volute? Cioè sono volute a quell’altezza sul corpo della modella? Perchè ad esempio viene tagliato un elemento che stuzzica l’erotismo che è la balza lavorata dell’autoreggente. E’ un parere personale [lo]

    #1264778
    user69
    Partecipante

    Le ombre della finestra con le inferiate erano volute, ma un po’ piu’ casuale il punto in cui cadono. Pero’ anche volendo, la liberta’ di composizione era comunque molto limitata.

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX