Home » Topic » Reportage » Immagini da S Pietroburgo

Immagini da S Pietroburgo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    charlie1
    Partecipante

..sono le mie prime foto postate..abbiate pietà ma aiutatemi a crescere…grazie [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_0503_1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_0513_2.jpg[/IMG]

reynolds
    Partecipante

Sicuramente un’ottimo inizio, le immagini sono belle. La seconda pende un pochino a sinistra, ma è molto facile raddrizzarla con Photoshop od altro programma. Sulla prima, avrei fatto sparire il cavo in alto a sinistra con il timbro clone.

charlie1
    Partecipante

grazie per l’incoraggiamento…hai ragione in entrambi i casi…ne farò tesoro per il futuro..purtroppo in origine non potevo fare diversamente, considerato che sono scattate dal pullman in movimento…

scattio
    Partecipante

Concordo anche io: come inizio non c’è male. Buona la prima, con splendidi colori, un pò meno la seconda: manca un pò di contrasto e, nell’inquadratura, avrei inserito tutto il riflesso della torre sull’acqua. Forza, continua così! [can]

vinciorio
    Partecipante

Concordo con chi mi ha preceduto, specialmente per quanto riguarda il riflesso nella seconda foto. Pero’ devo dire che tutte e due le foto mi piacciono, vedrai che continuando a scattare un sacco di foto i risultati più che buoni non tarderanno ad arrivare! 🙂 Ciao, Vincenzo

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX