Home » Topic » Generica » Immagini da un matrimonio Canoniano!

Immagini da un matrimonio Canoniano!

  • Questo topic ha 33 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da dvnew.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1482002
    hispaniko
    Partecipante

    Auguri agli sposi anche da parte mia e complimenti ai fotografi!!! ciao ciao

    #1482125
    lidiapoe
    Partecipante

    Grazie ragazzi, devo dire che siamo stati felicissimi di essere stati a fianco dei nostri amici in un giorno così bello e siamo contenti di aver conosciuto Alessio Vallesi e Roberto Desideri, i due fotografi ufficiali ai quali spero di poter estorcere loro presto qualche scatto, sicuramente bellissimo che hanno realizzato da aggiungere indegnamente ai nostri :im

    #1482133
    AlexCap
    Partecipante

    sarei curioso di vedere le foto dei fotografi ufficiali,perchè vorrei ben vedere senza utilizzo di PP eccessive,cos’hanno tirato fuori. complimenti Sandro per l’abbigliamento.. penso avrò il sorriso stampato tutta oggi hihihihihih!!!! bravissimo Maurizio ma le mie preferite sono quelle scattate da Lidia in casa della sposa,fantastiche!! per conto mio,se aveste avuto modo di dettare voi tempi e regole per le foto,non avreste minimamente sfigurato! Auguri agli SPOSIII!!!!

    #1482160
    Linus
    Partecipante

    Belli gli sposi, cui formulo un caldo augurio di felice vita insieme. Belli pure gli invitati-paparazzi. Nessuno ha qualche scatto dei fotografi professionisti al lavoro? Lo avrebbero meritato, quantomeno per solidarietà!

    #1482164
    fireblade
    Partecipante

    Ne ho moltissimi, si infilavano dappertutto guastando ogni tentativo di composizione 😉 In compenso rendo omaggio ai miei “soci” : Lidia, dal sorriso travolgente: [IMG]public/imgsforum/2009/6/1DS_7963_900.jpg[/IMG] Maurizio, l’elegantone: [IMG]public/imgsforum/2009/6/1DS_7795_900.jpg[/IMG] Ed infine, dopo una giornata impegnativa, ma sicuramente divertente, il commiato dei canoniani, davanti alla mappa dei tavoli voluta dagli sposi, dove ogni tavolo aveva il nome di un spezia diversa 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/6/1DS_8040_900.jpg[/IMG] [can]

    #1482328
    lidiapoe
    Partecipante

    Grazie per i complimenti ragazzi! : Comunque dopo noi che eravamo fighi… ecco un paio di scatti dove potete vedere Alessio Vallesi. in un duello all’uscita della chiesa… 🙂 [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_9549.jpg[/IMG] e Roberto Desideri che spiega loro come un regista cosa debbono fare i ragazzi… [IMG]public/imgsforum/2009/6/IMG_9713.jpg[/IMG]

    #1482336
    Linus
    Partecipante

    Brava Lidia. In questa area di appassionati di fotografia era doveroso rendere un piccolo omaggio ai fotografi professionisti. Piccola riflessione riguardo ai wedding: dove sono finiti i tempi delle ROLLEIFLEX biottiche e lampade flash o quelli delle HASSELBLAD e Metz 60? E la pellicola? Meditiamo, neo-nostalgici dell’analogico, meditiamo!

    #1482337
    Poppy
    Partecipante

    sono tornati gli sposiiiii!!!!!! (o) (o) ebbene si siamo tornati… abbiamo visto in anteprima gli scatti xkè ovviamente non saremmo MAI partiti senza prima salutare in privato i nostri cari amici!! ci siamo divertiti tantissimo quel giorno..ci hanno fatto sorridere ed emozionato, xkè credetemi sapere che nel giorno + importante della nostra vita loro erano lì dietro di noi..bhe, mi viene ancora la pelle d’oca!! erano sciccosissimi!!! 🙂 ci facevano gli agguati..fotografici…e non!! per quanto riguarda la scelta dei fotografi bhe…la prima cosa di cui ci siamo accertati è che non avessero una nikon!!!non avremmo MAI ceduto!!! [can] infatti entrambi i fotografi avevano canon e alla domanda..l’estensione di scatto?la risposta è stata: RAW!!! bhe diciamo che è stato amore a prima vista!!!poi ovviamente abbiamo osservato bene come lavoravano e ad un certo punto la sposa li ha stressati a tal punto che uno dei due fotografi ha detto…oggi sono io il fotografo!!!se non la smetti di dirmi dov’è la luce migliore o la posizione ideale ti scatto tutto in jepg e poi te le sistemi tu!!! ):( hahaha poverini…li ho davvero stressati..infatti erano contenti che ci fossero persone in gamba come Lidia, Sandro e il mitico Maurizio a cui devo l’integrità del mio abito fino alla fine della giornata!! [app] un grazie di cuore a tutti, sia i presenti che gli assenti, tranquilli perchè eravate nei nostri cuori!!

    #1482339
    fireblade
    Partecipante

    Originariamente inviato da Linus: Piccola riflessione riguardo ai wedding: dove sono finiti i tempi delle ROLLEIFLEX biottiche e lampade flash o quelli delle HASSELBLAD e Metz 60? E la pellicola? Meditiamo, neo-nostalgici dell’analogico, meditiamo!

    Prometto: prossimo matrimonio niente digitale 😉 P.S.: sei troppo nostalgico 🙂

    #1482340
    Maurizio
    Partecipante

    Originariamente inviato da Linus: In questa area di appassionati di fotografia era doveroso rendere un piccolo omaggio ai fotografi professionisti.

    a parte che stanno elaborando le foto poi bisognerà chiedere loro il permesso ovviamente nulla toglie al loro lavoro serio e professionale! 😉

    #1482344
    Linus
    Partecipante

    Qualcuno se l’è subito sentita! Rinnovati e frizzanti auguri, Poppy. Aspettiamo le foto della honeymoon

    #1482352
    pippipi
    Partecipante

    Con grave ritardo mi accodo agli auguri che gli altri hanno fatto ai novelli sposi. spero che tutti i giorni possano essere felici come quel giorno. Credo che neanche i reali britannici avessero avuto tanti fotografi di livello al proprio seguito. 🙂

    #1482353
    Anonimo
    Ospite

    Auguri agli sposi!!! [app] [app] (anche se un pelo in ritardo) Felicitazioni vivissime!! Foto bellissime!! Complimenti a tutti e tre i nostri fotografi! Mi piace in particolare quella scatta da Lidiapoe nel momento del lancio del boquet, dove ha colto davvero una bellissimo momento di felicità della sposa, inoltre trovo tenerissima la numero 8 di Fireblade.

    #1482444
    persiano2
    Partecipante

    auguri di cuore ad alessio e katiuscia per una vita di coppia serena ,e colgo l’occasione per complimentarmi con fireblade,lidiapole e maurexio per gli scatti che secondo il mio umile parere dimostrano a quelli come me quanto sia importate conoscere la tecnica mi ha colpito in modo particolare la vostra assoluta padronaza della compensazione dei bianchi la foto titolata “rcordando casablanca ” è per me un’esempio pratico …… [ado] [ado] [ado] [can]

    #1486395
    Dasvidania
    Partecipante

    Leggo solo ora la discussione quindi.. Auguri agli sposi (meglio tardi che mai) Con tutte quei fotografi immagino cosa potrà essere stato per gli sposi ,mi vedo già ogni canoniano “litigare” per poter avere lo scatto “migliore” 🙂 Ciao a tutti

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX