Home » Topic » Generica » Immagini da un matrimonio Canoniano!

Immagini da un matrimonio Canoniano!

  • Questo topic ha 33 risposte, 23 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni fa da dvnew.
Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #1487046
    lidiapoe
    Partecipante

    Macchè Dasvidania, ci siamo divisi le inquadrature! ed è stata una cosa intelligente perchè ognuno di noi sapeva quale era la foto migliore per il suo specifico obiettivo e per quello dell’altro. Onestamente un fantastico lavoro di squadra!

    #1487421
    ciccioeos
    Partecipante

    auguri agli sposi per prima cosa e complimenti per gli scatti realizzati dai nostri moderatori che trovo emozionanti. condivido in pieno il discorso di lidia sul dividersi le inquadrature. ottimo lavoro (o) [can] [lo]

    #1487428
    mukko
    Partecipante

    ottimo lavoro. sandro eri uno spettacolo 😀 😀 trovo le foto di maurizio, un pò sature con un incarnato un pò troppo “rossastro” ma potrebbe essere questo monitor, cmq per mio gusto personale preferisco tonalità più dolci e come nelle foto di Sandro e Lidia ottimo lavoro comunque e augurissimi a poppu e katy

    #1488826
    dvnew
    Partecipante

    Mi accodo anch’io Auguri e vedendo le foto mi è venuta voglia di prendere il 135f2 hehehhe a parte gli scherzi buon lavoro

Stai visualizzando 4 post - dal 31 a 34 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX