Home » Topic » Norme generali di comportamento » Immagini in firma

Immagini in firma

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    beppe3d
    Partecipante

Ciao a tutti, qualcuno gentilmente mi scrive la dicitura corretta per inserire le immagini della propria attrezzature nella firma? Grazie mille io ho provato cosi ma non funziona.

fireblade
    Partecipante

La sintassi corretta è questa:

beppe3d
    Partecipante

Grazie mille per la risposta adesso provo

beppe3d
    Partecipante

Tutto ok grazie mille 😉

antoniocilione
    Partecipante

scusate ragazzi ma provo anch’io se è tutto ok…. grazie

CrisSilentes
    Partecipante

Ecco sono appena iscritto, anche io ho avuto lo stesso problema ma studiandoci un pò l’ho risolto. [can]

alfredo1971
    Partecipante

scusate ma dove trovo questi logo??? Sto impazzendo nel cercarli…. :lp

Luca Lupi
    Partecipante
    Diegeos
    Partecipante

[quote]Originariamente inviato da fireblade: La sintassi corretta è questa: e niente, non funziona! aiutooooo!!!!!! grazie in anticipo.

Luca Lupi
    Partecipante

Osserva bene la sintassi, hai utilizzato correttamente anche la barra per chiudere la stringa? Il link che hai indicato funziona:

Diegeos
    Partecipante

credo di si.comunque stanno a quel che ho letto dovrei fare cosi : eppure non funziona :nw :nw Da fireblade: ho corretto la sintassi: apri il messaggio per modificarlo ed osserva attentamente come ho fatto.

Luca Lupi
    Partecipante

No, la sintassi è errata, osserva: [IMG]http://img254.imageshack.us/img254/7496/logo1ad0.gif[/IMG] Il primo tag senza barra, seguito dall’indirizzo immagine desiderato, e il secondo tag con la barra per chiudere la stringa.

Diegeos
    Partecipante

Originariamente inviato da Lookaloopy: No, la sintassi è errata, osserva: [IMG]http://img254.imageshack.us/img254/7496/logo1ad0.gif[/IMG] Il primo tag senza barra, seguito dall’indirizzo immagine desiderato, e il secondo tag con la barra per chiudere la stringa. ho capito, ma neanche in questo modo mi appare la firma….mah

Lorenzo Canoniani
    Amministratore del forum

Originariamente inviato da Diegeos: ho capito, ma neanche in questo modo mi appare la firma….mah

Diegeos prova a scrivere qui l’indirizzo dell’immagine che vuoi postare

Diegeos
    Partecipante

Originariamente inviato da lorenzo70: Diegeos prova a scrivere qui l’indirizzo dell’immagine che vuoi postare

il link è questo http://web.canon.jp/imaging/img-common/eos/eos550d.gif ps: mi è stato suggerito da longdream perche il mio era errato. grazie

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX