Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Immensità

Immensità

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #1709719
    ElisaL1988
    Partecipante

    Cornice a parte che ho voluto aggiungere… pareri?

    #1709723
    dinifra
    Partecipante

    Non amo molto le cornici però devo dire che la foto è bella. Che parametri hai utilizzato, non vedo gli EXIF? Ciao Francesco

    #1709725
    toniomarino
    Partecipante

    Io preferisco parlare di fotografia e meno di cornice , lo scatto mi pare degno di ogni accademica regola fotografica. 😉 😉 😉

    #1709726
    reynolds
    Partecipante

    Brava Elisa, la foto mi piace molto, l’inquadratura scelta è perfetta, le nuvole sono perfettamente esposte.

    #1709746
    singenta
    Partecipante

    La foto è tecnicamente riuscita, se il tuo è un esercizio fotografico allora è ben fatto ma parlare di una bella foto non si puó, ciao a presto

    #1709792
    toniomarino
    Partecipante

    Originariamente inviato da singenta: La foto è tecnicamente riuscita, se il tuo è un esercizio fotografico allora è ben fatto ma parlare di una bella foto non si puó, ciao a presto

    la bellezza è soggettiva …la foto tecnicamente ben fatta è un’altra cosa …anche a me non piacciono le foto di Bresson ma orgasmo per quelle di David Hamilton …. [leg]

    #1709794
    valeriobry
    Partecipante

    Non è solo questione di tecnica, la foto è anche bella. P.S. – A me le cornici piacciono…

    #1710352
    dirosa82
    Partecipante

    Purtroppo sono tra quelli che non amano questo genere di cornici così invasive che distogliono lo sguardo dal soggetto principale, la foto! Lo scatto in se non è male, ma manca di “mordente”, forse una regolazione ai livelli, contrasto e vividezza darebbe quel pizzico in più che non guasta. Ciao [leg]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX