Home » Topic » Natura » Immersa… nel verde!

Immersa… nel verde!

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    fabzioi
    Partecipante

In un mare di foglie verdi questo splendido esemplare di damigella non si lasciava avvicinare facilmente tanto che sono dovuto passare dal 180 al 300 per fotografarla con una certa tranquillità! 😉

longdream
    Partecipante

Mi pare di vedere l’insetto leggermente fuori fuoco, colpa del 300 ? P.S.: mica possiamo sempre dirti che sei stato bravo, qualche difetto bisogna incominciare a trovarlo anche nelle tue foto. :pr Ancora una volta uno splendido scatto. (o)

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da longdream: Mi pare di vedere l’insetto leggermente fuori fuoco, colpa del 300 ? P.S.: mica possiamo sempre dirti che sei stato bravo, qualche difetto bisogna incominciare a trovarlo anche nelle tue foto. :pr Ancora una volta uno splendido scatto. (o)

Grazie per l’apprezzamento 😉 [lo]

alexh
    Partecipante

Se posti ancora una foto perfetta sei COSTRETTO a d aprire una scuola per noi “gnurant” io ti ho avvisato :pr :pr

alex19
    Partecipante

Sai, è un po’ fastidioso quel riflesso che si vede negli occhi di questo insetto… [feu] Fantastica!

socrate
    Partecipante

miiinkia. moolto bella :ns

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da alexh: Se posti ancora una foto perfetta sei COSTRETTO a d aprire una scuola per noi “gnurant” io ti ho avvisato :pr :pr

😉 [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da alex19: Sai, è un po’ fastidioso quel riflesso che si vede negli occhi di questo insetto… [feu] Fantastica!

Grazie per l’apprezzamento 😉

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da socrate: miiinkia. moolto bella :ns

Azzz… che esclamazione nè? A parte gli scherzi grazie per il riscontro 😉 [lo]

Mario
    Partecipante

Questa…penso che sia un crop molto spinto…oppure magari era non perfettamente a fuoco ed hai lavorato molto con la maschera di contrasto…non mi convince molto è decisamente al di sotto degli standard a cui ci hai abituato. [lo]

fabzioi
    Partecipante

Originariamente inviato da dynamics_world: Questa…penso che sia un crop molto spinto…oppure magari era non perfettamente a fuoco ed hai lavorato molto con la maschera di contrasto…non mi convince molto è decisamente al di sotto degli standard a cui ci hai abituato. [lo]

Mah… che dire… a me piace molto… comunque grazie per il passaggio… alle prossime 😉

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX