Home » Topic » Natura » Immersione avventurosa sul relitto – Harmada –

Immersione avventurosa sul relitto – Harmada –

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Ale5510Solinas
    Partecipante

Ciao ragazzi, voglio condividere con voi un’ immersione avventurosa sul cargo Harmada. Le dificoltà incontrate sono state: 1- “la sospensione” la nave è immersa nel fango e basta una pinnata troppo vicino al fondo che non vedi più nulla per minuti 2- la profondità dai 25 ai 18mt. La mia machcina fotografica subacquea in queste condizioni era messa alla frusta evidenziando i suoi limiti [scu] La prima parte dell’ immersione e l’ avvicinamento… dal nulla all’ improvviso ti compare una struttura enorme e scura:

freddolo
    Partecipante

Belle foto, non posso fare a meno di immedesimarmi. Mi piacerebbe avere più informazioni sull’immersione. [app]

valeriobry
    Partecipante

Complimenti! Belle foto ed assai affascinante questa nuova sezione. Personalmente più che fare un po’ di snorkeling, non vado. Però ricordo ancora la passione e le foto di un mio zio, grandissimo subacqueo.

nixray
    Partecipante

Le foto documentano una bellissima immersione. Purtroppo le condizioni erano sicuramente difficili (sospensione, buio), ma sei riuscito a portare a casa qualche scatto. (o)

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX