Home » Topic » Natura » Immerso nell’autunno

Immerso nell’autunno

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Carlo
    Partecipante

Ciao a tutti 🙂 . E’ da molto tempo che non pubblico in questa sezione, così, colgo l’occasione per pubblicare qualche scatto fatto ieri. Come sempre aspetto critiche e commenti, specialmente le prime, visto che era da minimo una decina di mesi che non facevo macro. Buona serata a tutti! carlo p.s. mi scuso in anticipo per le firme, ma è da un po’ che automatizzo il ridimensionamento con Ps per pubblicare su Canoniani, visto che solitamente salvo i miei jpeg a 1200px: le firme vengono messe sempre nella stessa posizione, quindi a volte potrebbero disturbare. 1) [IMG]http://imageshack.us/a/img255/3450/mg0193d.jpg[/IMG] Versione in HD: http://imageshack.us/a/img685/1989/mg0377c.jpg

reddo
    Partecipante

Ciao, veramente molto belle. Le mie preferite sono la 3 la 5 e la 6 [[ok] [lo]

GIOCAPPE
    Partecipante

Visto che le chiedi con insistenza proverò a criticare: la seconda la trovo un pò confusionaria senza un vero soggetto, la quarta stona un pò in mezzo a tutto quel colore anche se può essere letta come un quadro disegnato dalla natura. Mi spiace ma non riesco a trovare altre critiche “maestro” !

Carlo
    Partecipante

Grazie a tutti [gra] . Carlo, per la seconda è vero, il risultato finale è un po’ confusionario, ma volevo ottenere uno sfocato estremo della “distesa” di muschio, infatti ho scattato a tutta apertura con il 100 macro + tubo EF-25 al massimo rapporto di riproduzione: purtroppo non sono riuscito ad ottenere perfettamente e fuoco la goccia sulla dx :s . Grazie mille per il consiglio, quel muschio si trova ancora nello stesso posto, quindi alla prossima pioggia farò qualche altra prova 🙂 .

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX