Home » Topic » Generica » Imola 1981

Imola 1981

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Post
  • #1829007
    albo49
    Partecipante

    Avevo la possibilità di muovermi dentro il circuito. Canon ftb con 200mm – scansione da diapositiva.
    1 – Villeneuve
    1981-gil.jpg
    2 – Prost
    1981-prost.jpg
    3 – Piquet fermo per incidente
    1981-piqet.jpg
    4 – Giacomelli
    1981-giacomelli.jpg

    #1829009
    Massimo
    Partecipante

    Sembrano, anzi sono, foto di un tempo lontano quando ancora la F1 era per gli eroi……… all’epoca i campioni si trasformavano in leggende……. oggi al massimo twittano qualche selfie…….
    grazie per lo splendido revival [app] [app] [app]

    #1829011
    paolociucci
    Partecipante

    un bellissimo salto all’indietro nel tempo,anni meravigliosi non solo x la f 1.ottime foto come sempre.ciao,Paolo

    #1829012
    Paolo
    Partecipante

    Il mio nick negli altri forum è Gilles… 🙂

    #1829013
    firstFTB
    Partecipante

    Foto bellissime. Ho ancora là fra di mio padre, gli unici obiettivi che ho tenuto sono il 50 1.8 che era in kit con la macchina ed il 200 3.5 soligor.

    #1829021
    reynolds
    Partecipante

    Fantastica serie, le prime due sono molto belle, Gilles era il mio idolo, e lo è tuttora….

    #1829022
    subquiz
    Partecipante

    Al tempo i piloti valevano più delle auto a differenza di oggi. Le foto che hai fatto sono di immenso valore storico per gli amanti dello sport. Purtroppo ero troppo piccolo per vedere in dirette le loro sfide ma ho avuto la possibilità di rivederle registrate. Grazie per questo salto nel passato!!!

    #1829025
    marcom12
    Partecipante

    Eh quanti ricordi….. all’epoca scattavo con il corredo fuji serie AX con il 400 rigorosamente in manuale e ovviamente di stabilizzatore e af nemmeno a parlarne era da pochi anni che avevo iniziato con la fotografia sportiva in pista e avevo Monza comoda da raggiungere ricordo ancora l’anno del megaincidente io ero andato a fotografare le prove del sabato con il Gilles e la sua T3 che per cercare di prendere Andretti a momenti fanno il botto alla 2a di lesmo… bei momenti…..bravo belle foto e quì si che contava il manico (non solo in macchina ma anche dietro la reflex) [app] [app]

    #1829033
    Itzer
    Partecipante

    Emozionante tuffo nel passato, quando questo sport non mi faceva regolarmente addormentare in poltrona come adesso succede.
    E vi assicuro che l’età non c’entra.

    #1829219
    Reietto
    Partecipante

    Che spettacolo, grazie per averle condivise con noi.

    #1829220
    marco66
    Partecipante

    Stupende
    altri tempi quando la F1 mi divertiva , in pista c’erano vere battaglie per i sorpassi … e vero anche che forse c’era meno sicurezza
    per i piloti
    Non e’ che e’ successo lo stesso per la fotografia [fis] [scr] [mat] [lo]

    #1829293
    cianca84
    Partecipante

    Bellissime, complimenti!

    #1829498
    albo49
    Partecipante

    Grazie a tutti per i graditi commenti. Aggiungo altre immagini di quell’evento.
    5 – Watson
    1981-watson.jpg
    6 – Fittipaldi
    1981-fittipaldi.jpg
    7 – Alboreto
    1981-alboreto.jpg
    8 – Jones in testacoda mentre passa il compagno di squadra Reuteman
    1981-1jones-2reutemann.jpg

    #1831011
    albo49
    Partecipante

    Chiudo con due foto fatte col secondo corpo che tenevo caricato con pellicola bw.

    9 – mezzi di soccorso durante una gara di contorno
    1981-contorno.jpg
    10 – il pubblico alla rivazza
    1981-pubblico.jpg

    #1831035
    paolociucci
    Partecipante

    ci ritorno cn piacere a vedere queste foto.piloti che hanno fatto la storia di questo bellissimo (e oramai sull’orlo del baratro) sport.l’ultima in b& w e’ splendida.ciao,Paolo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX