Home » Topic » Parlando di fotografia » Imparare dalle proprie foto

Imparare dalle proprie foto

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    gilgamesh_21
    Partecipante

Ciao a Tutti, mi piace imparare dalle mie stesse foto, rivedenddole e cercando di capire che errori sono stati commessi. Voi che software utilizzate per rivedere? Il canon zoombrowser mi sembra l’unica opzione perchè fa vedere i punti di focus utilizzati. Voi cosa pensate? Ci sono alternative serie per rivedere le proprie foto e auto-educarsi? Grazie e un saluto a tutti i frequentatori di questo simpatico Forum Gilga

lidiapoe
    Partecipante

Il modo più semplice è quello di postare le tue foto nella sezione “siamo tutti fotografi”, vedrai che i consigli sui tuoi scatti non tarderanno ad arrivare 😉

masterbass
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: Il modo più semplice è quello di postare le tue foto nella sezione “siamo tutti fotografi”, vedrai che i consigli sui tuoi scatti non tarderanno ad arrivare 😉

eh magari se qualcuno mi aiuta a capire perchè non riesco a postare le mie foto piacerebbe anche a me avere consigli da voi…ma visto che nessuno mi aiuta…

lidiapoe
    Partecipante

lato maggiore 800×600 risoluzione 450kb formato jpg prova così, dovrebbe andare [lo]

masterbass
    Partecipante

le foto che vorrei postare sono tutte al di sotto dei valori che mi hai detto…

lidiapoe
    Partecipante

inviami una tua foto per mail, provo ad inserirla io, altrimenti possiamo chiedere all’amministratore del sito. PS: Hai provato anche a postare nel tuo fotoalbum?

masterbass
    Partecipante

nel fotoalbum le carica!!! (?)

ar-parazon
    Partecipante

Originariamente inviato da masterbass: nel fotoalbum le carica!!! (?)

Attenzione, forse hai un antivirus o un firewall che ti impedisce di inviare le foto.. prova a disabilitarli [leg]

gilgamesh_21
    Partecipante

Bella idea Lidiapoe non ci avevo pensato vado subito a vedere la sezione e poi faccio qualche post uns alutone e a presto Gilga

KekkoY
    Partecipante

Originariamente inviato da lidiapoe: lato maggiore 800×600 risoluzione 450kb formato jpg prova così, dovrebbe andare [lo]

Mi permetto di correggre: non 450kb ma 350000 bytes, circa 341kb. [lo]

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX