Home » Topic » Still-life » Impatto

Impatto

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    lovis1
    Partecipante

La difficoltà tecnica di questa immagine è stata quella di dare risalto all’acqua e nel contempo alle sinuosità del prodotto oltre che del marchio…un saluto.

gito53
    Partecipante

Splendida [app] neanche tra 100anni riuscirei a realizzare una foto così. Sei maestro dello stile-life. Complimenti [ado]

[lo]

albo49
    Partecipante

Notevole, grande tecnica per un risultato molto professionale.

lovis1
    Partecipante

Vi ringrazio molto….chissà fra cento anni come sarà la fotografia…penso….non riesco ad immaginare.

albo49
    Partecipante

Cavolo Giulio….ma noi non ci saremo.. come diceva qualcuno.
    La tecnologia senza – manico – è poca cosa.

Angor
    Partecipante

mi ha sempre affascinato lo still life, perchè a fronte di una apparente semplicità dei soggetti, dietro c’è spesso un lavoro immane di preparazione di quella manciata di centesimi di secondo dello scatto.

bello scatto, ottimo tempismo, ottime luci….

lovis1
    Partecipante

[quote=”Albo49″ post=680653]Cavolo Giulio….ma noi non ci saremo.. come diceva qualcuno.
    La tecnologia senza – manico – è poca cosa.[/quote]

Senza dubbio Alvaro, il mio pensiero era, anche se non menzionato, al mondo della fotografia professionale “commerciale” fatta con cura….onestamente penso che questo mondo già in forte difficoltà sparirà del tutto fra pochi anni. Mi chiedo se non si è stati capaci di evolvere o se semplicemente seguiremo la fine dei dinosuari, in quanto troppo grandi per poter stare nell’attuale ecosistema della fotografia…ti ringrazio.
    Un grazie anche ad “Angor”.

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX