Home » Topic » Generica » Impegnato

Impegnato

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    delfino_oceano
    Partecipante

In un normale giorno feriale nel quale mi sono recato a fare una passeggiata a Roma con la mia ragazza, ci siamo inbattuti in artisti di strada che erano intenti a fare ritratti od a riprodurre paesaggi, uno in particolare mi ha colpito, era impegnatissimo a ritrarre delle persone prese da una foto, gli abbiamo girato intorno per un po’ rapiti da tutta quella attenzione e dedizione, infine gli ho scattato una foto. Spero Vi piaccia e magari potete dire la vostra sia sull’artista in genere che sulla foto 🙂 [IMG]public/imgsforum/2008/12/Impegnato.jpg[/IMG]

Nikkonen
    Partecipante

Mamma mia.. queste persone le invidio.. ho fatto anch’io dei corsi di pittura.. ma le persone sono per me ostiche e quando vedo certi lavori mi vien la pelle d’oca.. ottima anche la foto per un sapiente bilanciamento delle tonalitĂ  di b/n..

delfino_oceano
    Partecipante

altro che invidia, questi personaggi fanno con le loro mani ciò che noi cerchiamo di fare con attrezzature moderne e sofisticate quali le fotocamere digitali. Grazie, questa è una immagine di un progetto, ci ho lavorato abbastanza per trovare quello che per me sembrava il giusto equilibrio. Grazie della visita. [lo] [lo] [lo]

benji87
    Partecipante

molto bella, nello scatto sei riuscito a evidenziare la sua attenzione e l’attivitĂ  che stava svolgendo. a me piace molto

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX