Home » Topic » Natura » Implacabile

Implacabile

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    lorenzo
    Partecipante

A voi il giudizio ed i suggerimenti: 1- [IMG]public/users/lorenzo/images/ragno2.jpg[/IMG] 2- [IMG]public/users/lorenzo/images/ragno1.jpg[/IMG]

fireblade
    Partecipante

Lorenzo, io ho apprezzato tanti tuoi scatti, ma questi due non mi piacciono, sono confuse, poco dettaglio, ed il ragno ripreso da sotto non è un granché; la ragnatela in parte a fuoco in parte sfocata disturba parecchio la composizione…l’unica cosa bella è lo sfondo!!! (n)

dwaim
    Partecipante

Queste foto non piacciono nemmeno a me… sembrano confuse e fatte troppo in velocità… secondo me dovevi chiudere il diframma, il ragno (quasi fermo) non necessitava di uno scatto così veloce e chiudendo il diaframma avresti avuto tutta la ragnatela e il ragno perfettamente a fuoco e fermi! Almeno io la vedo così!

lorenzo
    Partecipante

Finalmente.E’ proprio anche grazie a questi commenti che si impara. Io credevo fossero belle. Avevo notato la ragnatela non completamente a fuoco in automatico e allora avevo pensato di chiudere il diaframma. Il mio pensiero era però che così facendo si evidenziasse troppo lo sfondo e aumentasse la confusione. Insomma non ci ho capito molto. Da come dite avrei dovuto chiudere di più il diaframma, ad esempio? Mi piacerebbe ripetere la prova anche semplicemente con una ragnatela vuota x capire come avere tutto a fuoco.

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX