Home » Topic » Generica » imponenza

imponenza

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    lorenzosan
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/7/IMG_2995.JPG[/IMG] punto di vista “differente” di una magnifica cascata. C&C molto graditi!

davide68
    Partecipante

Te l’ho gia’ commentata sul fotoalbum, mi ripeto, spettacolo! E per quanto possibile mettete nelle note la localita’

Anonimo
    Ospite

Mi unisco ai complimenti di chi mi ha preceduto. Bellissima!! (o) (o) Davvero imponente!! Per la serie… “Quanto siamo piccoli di fronte alla maestosità della natura!”. Gli uomini nella foto sembrano quasi delle formiche a cofronto. Dove hai scattato questa foto?

secutor
    Partecipante

bellissima, uso del tele magistrale.

Dasvidania
    Partecipante

che dire, strepitosa!

gloster1974
    Partecipante

Un’immagine d’effetto sicuramente e ben ripresa , visti i colori quasi monocromatici io non la vedo male in versione bianco e nero con an’occhio di riguardo per il contrasto , tanto per accrescere l’impatto della scena 😉

lorenzosan
    Partecipante

Foto scattata in Islandam cascata di Skogafoss

uomoragno
    Partecipante

complimenti lorenzo, foto da applausi!

vinciorio
    Partecipante

Scatto molto suggestivo, complimenti vivissimi. Unico piccolo neo: magari postandola più piccola si apprezzerebbe meglio senza dover ricorrere allo scroll, visualizzandola in un’unica schermata tutta la foto nel suo insieme. (o)

visen4
    Partecipante

Mi unisco ai complienti, punto di vista diverso centrato, ed evidenziata la superiorità della natura molto bene!

pippipi
    Partecipante

Titolo perfetto per questa foto di grande impatto, complimenti.

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX