Home » Topic » Videocamere Canon » Importazione automatica immagini

Importazione automatica immagini

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    lagartija71
    Partecipante

Buongiorno a tutti,

Una domanda…..collegando una Canon Legria HF G25 al MacBook Air è possibile far partire Premiere in automatico per l’acquisizione dei filmati?
    Attualmente dopo il collegamento mi crea un HD temporaneo dove sono contenuti i filmati

Vi ringrazio anticipatamente

Saluti 🙂

lagartija71
    Partecipante

No answer?? :im

Giuseppe Aremare
    Partecipante

Non sono un utente apple, però forse questo link potrebbe esserti d’aiuto

[URL]https://support.apple.com/kb/PH2349?locale=it_IT&viewlocale=it_IT[/URL]

lagartija71
    Partecipante

Grazie 1000 Bearflare!!
    Un’altra cosa….preciso che ho acquistato da profano del video una Legria HF G25….noto a diaframma 1.8 poco stacco tra soggetto e sfondo…ho l’impressione che anche utilizzando la videocamera alla massima apertura sia comunque tutto nitido….sbaglio qualcosa?

Buona serata:)

mauriziogiuliano2
    Partecipante

Ciao lagartija71 se non sbaglio la Canon LEGRIA HF G25 ha il sensore da 1/3 che equivale a 4,8 mm X 3,6mm che sono davvero pochine per avere un effetto di sfocatura tra soggetto e sfondo. Tieni presente che piu’ e’ grande il sensore e piu’ questa caratteristica e’ marcata. Un’altra cosa che infliusce nella profondita’ di campo e’ la lunghezza focale dell’obiettivo , in posizione grandangolo hai piu’ zona nitida rispetto al teleobiettivo. Inoltre infliusce l’apertura del diaframma, piu’ e’ chiuso e meno zona nitida ci sarà. Ricapitolando prova a riprendere con l’obiettivo su tele e diaframma su 1.8 e otterrai il massimo che puo’ fare la tua videocamera.

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX