Home » Topic » Ritratti » Impresario Edile…

Impresario Edile…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante

C&C ben accetti! [lo] [IMG]public/imgsforum/2011/4/impresario1.jpg[/IMG]

mabriola
    Partecipante

trovo molto bello questo ritratto anche se probabilmente la giacca aperta mette in risalto la “pancetta” 🙂 Ma al di fuori di battute trovo ben fatto il ritratto e il sempre funzionale schema di luci semplice ed efficace che hai adottato. Per la PP credo di notare un lieve eccesso di una sorta di contrasto tonale sul’incarnato (USM o altro che hai adottato), bene invece sul resto. Bravo Alex.

AlexCap
    Partecipante

ma come posso tenere nascosta la mia post-produzione con te hehehehe!!! scherzo,l’ho postata apposta. 😀 Ma secondo te,la strada che sto percorrendo verso questo stile ,è azzardata?

mabriola
    Partecipante

Secondo me stai andando alla grande! e non solo come PP, hai uno stile sempre più personale nello scatto

AlexCap
    Partecipante

:im :im :im

Franco
    Partecipante

bel ritratto, non solo per la posa spontanea del soggetto, ma soprattutto per gli aspetti tecnici della realizzazione, pregevole la luce e la scelta del piano americano per mettere in risalto il fiero portamento dell’uomo, la postura eretta e le mani che giocano un ruolo importante quanto il viso…….. Complimenti Alex

acrobat
    Partecipante

Bel ritratto, quoto con entrambi…

Bukozzi
    Partecipante

Bellissimo, bellissimo ritratto. Pulito, semplice ma con quel tocco moderno che tiene il tutto al passo coi tempi. Bravo, ottimo lavoro!

AlexCap
    Partecipante

grazie a tutti! Questo signore è il boss… poi ho le altre dei figli,ma dovevo farlo risultare ” più importante”.. grazie!

TizianaFG82
    Partecipante

Bella foto. mia solita domanda: che luci usi????

Riccardo78
    Partecipante

Originariamente inviato da mabriola: trovo molto bello questo ritratto anche se probabilmente la giacca aperta mette in risalto la “pancetta” 🙂

[IMG]public/imgsforum/2011/4/imagesCAO53NB0.jpg[/IMG] mmmmm….pancetta!! 🙂 Scusate la battuta ma non ho resistito. Mi unisco alla coda per farti i miei complimenti, uno scatto notevole!

Alfred1977
    Partecipante

un gran bel ritratto. Belle le luci e bella la scelta del piano americano. Complimenti davvero (o)

AlexCap
    Partecipante

grazie a tutti,veramente! Per il set di luci utilizzato: luce frontale a 45°, luce dietro per sagomare la giacca,qualche pannellino riflettente qua e la per rischiarire i punti di troppa ombra.

reynolds
    Partecipante

Complimenti per il magnifico ritratto, e soprattutto per la parte tecnica. L’illuminazione è perfetta, si vedono benissimo i dettagli del vestito nero o quasi, nonostante lo sfondo nero. Gran bella foto.

dinifra
    Partecipante

Gli hai chiesto il permesso di pubblicarla? Quel tipo secondo me se lo sa ti dà una badilata in testa e ti sfascia tutti i tuoi faretti e pannelli riflettenti messi qua e là. E ovviamente secondo me è un bellissimo uomo e non ha nessuna pancetta.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX