Home » Topic » Generica » Impressioni dalla riva

Impressioni dalla riva

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Boblions
    Partecipante

Provo a postare queste mie tre immagini. Grazie a chi vorrà darmi consigli/critiche/giudizi [IMG]public/imgsforum/2010/8/Canoniani2.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Canoniani9.JPG[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2010/8/Canoniani180.JPG[/IMG]

fireblade
    Partecipante

La prima è la classica cartolina di Camogli vista un milione di volte, non mi dice nulla. Vacci d’inverno quando c’è mareggiata e cambia focale per modificare i rapporti tra piano intermedio e sfondo. E niente folla sulla spiaggia, meglio una sola persona. La seconda è bella, mette in risalto la piccolezza dell’opera umana in rapporto alle forze della natura. Però è sbilanciata, troppo cielo e poco mare. La terza è un capolavoro. Le due metà della foto, quella asciutta con la barca e quella umida, che comincia in corrispondenza dello scafo spaccato. E poi il riflesso azzurro del cielo sull’acqua della battigia. Ed ancora i colori. Veramente magnifica.

cianetwork
    Partecipante

trovo la seconda molto bella e credo invece che il rapporto cielo mare sia molto suggestivo. La terza e’ bellissima , complimenti vivissimi 🙂

archia
    Partecipante

Trovo la terza fantastica! La secondami sembra potenzialmente interessante,forse avrebbe guadagnato in incisivita’ optando per un taglio diverso,in oltre avrei atteso qualche istante ,avresti avuto l’imbarcazione direttamente illuminata dai raggi del sole. (o)

Boblions
    Partecipante

Concordo col tuo giudizio Fire per la prima, per la seconda invece la porzione “pesante” di cielo mi sembra sia ineludibile dal contesto, comunque rispetto e mi inchino! Per la terza, Fire, vacci piano col capolavoro………. comunque grazie, piace un sacco anche a me.[gra]. Cianet, grazie mille anche a te, vedo che concordi

Boblions
    Partecipante

Archia, grazie, ma volevo che si intendesse che la nave ci stava andando verso la luce, mi sembrava più dinamica

marco66
    Partecipante

tre belle foto sicuramente su tutte anche per me la terza mi piace anche il fatto che sia stata scattata mentre l’onda si ritirava il che ha creato la sfumatura fra sabbia e acqua quasi fatta a con il penello . chissa forse anche uno scatto quando la nave passava sotto il raggio di luce ( e chiaro nel frattempo tutto ppuo’ cambiare) [lo]

xilvia
    Partecipante

ciao Boblions. bellissima la terza. la trovo piena di armonia: di colori e di composizione. complimenti. un saluto. [lo] [lo] [lo]

Boblions
    Partecipante

Grazie mille Xilvia

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX