Home » Topic » Paesaggio e Architettura » Impressioni verdi

Impressioni verdi

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Adams
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2009/2/impressioni.jpg[/IMG] Cosa ne pensate. L’ho scattata a mano libera. No pp. CANON 400d 55mm distanza focale 1/13 sec F/5.6

cilvi
    Partecipante

Sinceramente non capisco cosa sia e sul mio monitor appare quasi tutta bruciata

faniss
    Partecipante

quoto cilvi

lillipuz73
    Partecipante

sembra essere un ruscello, un corso d’acqua o qualcosa del genre… per fare bene questo effetto, il mosso dell’acqua, servono tempi lunghi e appositi filtri sennò tutto si brucia, proprio come in questa brutta immagine

lankao
    Partecipante

quoto chi mi ha preceduto

icemanx
    Partecipante

Ciao 🙂 Direi che il paesaggio rurale è stato scattato così, la maggiorparte di quel 13° di secondo fermo e dopodichè la camera si è spostata verso sinistra in basso; questo x la direzione delle scie e xchè sono ancora totalmente identificabili l’erba in basso, gli alberi sullo sfondo e l’albero principale a sx. Non butterei tutto, l’idea non è male, forse sovraespporrei di meno e cercherei di vincolare in qualche modo il percorso dell’obbiettivo (un “ripiano” in diagonale, vedi tu 🙂 ), cmq trovo l’effetto “dipinto” simpatico, da mettere bene a posto ma simpatico 🙂 Ciao, Luca

longdream
    Partecipante

In effetti è una foto al di fuori dei canoni fotografici classici ma è comunque una immagine che cattura l’attenzione e necessita di una chiave di lettura particolare. Concordo con icemanx ritenendo lo scatto un po troppo “minimalista”: qualche particolare riconoscibile in più forse era meglio. Comunque, se l’intenzione del nostro amico è ponderata, ricercata e voluta direi che nulla vieta di “dipingere con la luce”. (o)

peocho
    Partecipante

non è che ti è partito lo scatto mentre stavi cadendo a terra? scherzi a parte non si capisce molto è troppo strana per me…ciao ciao [fis]

Adams
    Partecipante

In realtà, come ha scritto Luca, sono degli alberi in un piccolo giardino cittadino; ho scattato la foto spostando la camera verso sinistra in basso. Come correggere la sovraesposizione con PP?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX