Home » Topic » Generica » Impronte

Impronte

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

una nuova serie di scatti -1- Lungo lago [IMG]public/imgsforum/2011/3/1_lungo_lago1.jpg[/IMG] -2- Percorsi N°7 [IMG]public/imgsforum/2011/3/2_Percorsi_7.jpg[/IMG] -3- Percorsi N°10 [IMG]public/imgsforum/2011/3/3_Percorsi_10.jpg[/IMG]

Fabrizio_Shake
    Partecipante

oniriche,le prime due sono splendide secondo me. la terza invece mi trasmette un po meno rispetto alle prime due… Mi limito solo a questo parere,tecnicamente non saprei darti alcun consiglio 😛 … a parte che ci vedrei bene un pochino di grana,ma e’ una questione mia….sono fissato oramai [fis]

Franco
    Partecipante

Grazie Fabrizio del passaggio e del commento [bir] a proposito della terza, ho una seconda versione che possiede piu’ grana, non mi dispiace ma temo che introducendo il “disturbo” venga appesantita l’immagine, già di per sè molto complessa, sporca. -4- Percorsi 11 [IMG]public/imgsforum/2011/3/4_Percorsi_11.jpg[/IMG] ciao [lo]

scaramik
    Partecipante

tu chiamale se vuoi, emozioni! S T U P E N D E !! altro non aggiungo, complimenti Franco.

lovis1
    Partecipante

Azzeccatissimo il taglio quadrato della prima,a mio avviso la migliore anche nel BW,sono comunque tutte belle e ben ricercate nelle inquadrature,complimenti. Ciao Giulio

rossomoto
    Partecipante

Bellissime….

sacha
    Partecipante

Un’ idea molto ben sviluppata, complimenti, sono veramente belle! Concordo nel non inserire “grana” posticcia. Confessa: hai fotografato le sponde del lago o lo specchio di Alice?

reddo
    Partecipante

Complimenti anche da parte mia!! La prima,senza nulla togliere alle altre,è spettacolare!! [app] [lo]

acrobat
    Partecipante

del riflesso, ‘Lungo lago’ paradigmatica … 🙂

Franco
    Partecipante

il riflesso è un classico nella fotografia, ma ho trovato nelle pozze, non del lago ma nei pressi dell’adiacente stagno, quello che per Alice, come scrive Sacha, era comprensibile solo se riflesso al contrario, la lettura del reale attraverso l’impronta lasciata da un semplice specchio d’acqua…….. non il riflesso di per sè, ma la deformazione introdotta dal riflesso….. Grazie Michele, Claudio, Giulio, Rossomoto, Sacha, Reddo, onoratissimo dei vostri autorevoli commenti, che mi sono d’aiuto per comprendere gli scatti con gli occhi di altri osservatori, e magari uscire (fotograficamente) dal guscio solitario in cui mi ero chiuso negli ultimi anni…. [ado]

lovis1
    Partecipante

Grazie a te…per averci fatto partecipi della rottura del guscio…e di farci godere della bellezza delle tue immagini. PS:ringraziamento indirettamente esteso anche a tutti gli altri (gusci rotti),anche se non vengono sempre commentati.

Franco
    Partecipante

un’aggiunta….. percorsi 19 salita verso mondi lontani

Franco
    Partecipante

[IMG]public/imgsforum/2011/9/percorsi_19_-salita_verso_mondi_lontani.jpg[/IMG]

MLDesign
    Partecipante

Mi piace molto la seconda dove mostri il risultato senza svelare la tecnica… che nelle altre invece

Franco
    Partecipante

Ciao grazie dell’apprezzamento e dei consigli [lo]

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 43 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX