Home » Topic » Still-life » ..impronte..

..impronte..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    AlexCap
    Partecipante
    Luca Lupi
    Partecipante

Ahh alla fine la sabbia l’hai trovata! 😀 Però, sai che mi piace tutto tranne la impronte? Un po’ troppo regolari 😉

AlexCap
    Partecipante

hahahahahahahah,si alla fine l’ho trovata 🙂 😀 😀 😀 ho girato tutti i garden della zona per trovarla 😀 beh le impronte sono “un concetto”… frutto del mio pollice e del mio mignolo :im 😀 toh,anche senza impronte :pr http://it.fotolia.com/id/40792123 (che spammone che sono muahahahah)

Luca Lupi
    Partecipante

Ecco, lo spam è migliore! 😀

mabriola
    Partecipante

Bellissima Ale che ne dici di una versione con una moltiplicazione doppia più lo snapper protetto con luminosity mask? [IMG]public/imgsforum/2012/4/impronte_sulla_sabbia2.jpg[/IMG]

AlexCap
    Partecipante

mmm,mi sembra eccessivo il contrasto, troppo croccante, lo snapper lo vedo bene nei paesaggi dove c’è necessità di dare nitidezza col contrasto tonale,in still life secondo me è sprecato. Ho voluto tenere un contrasto tonale medio… però a gusti personali,mi stamperei questa :im (ma i clienti non hanno gusto hehehe)

bexio
    Partecipante

accattivante la versione di Mabriola per quanto riguarda la resa delle conchiglie mentre preferisco l’originale per la sabbia…che a guardarla bene mi sembra quasi zucchero di canna! 🙂 [lo]

dinifra
    Partecipante

Hai sempre buon gusto Alex. Carina e le impronte sono proprio quelle che fanno i bambini. Ciao Francesco

singenta
    Partecipante

io preferisco la prima versione, l’altra di Mabriola è troppo artefatta e a limite nel bruciare i bianchi, ciao

mabriola
    Partecipante

Ale ti propongo una versione differente, la moltiplicazione in questa versione è effettuata in LAB in un passaggio e non in RGB, invece di snapper ho applicato una USM con una metodologia differente, vediamo che ne pensi. [IMG]public/imgsforum/2012/4/for_mask_copia.jpg[/IMG]

dinifra
    Partecipante

Carina questa.

lovis1
    Partecipante

quest’ultima versione ha una marcia in più,complimenti Michele.

AlexCap
    Partecipante

non mi piace :im ho gusti difficili mike,lo sai 😉 il passaggio in lab mi incuriosisce però [lo]

germano67
    Partecipante

Originariamente inviato da bexio: accattivante la versione di Mabriola per quanto riguarda la resa delle conchiglie mentre preferisco l’originale per la sabbia…che a guardarla bene mi sembra quasi zucchero di canna! 🙂 [lo]

Quoto il pensiero di Riccardo. Bravo Alex per l’idea 🙂

mabriola
    Partecipante

Originariamente inviato da AlexCap: non mi piace :im ho gusti difficili mike,lo sai 😉 il passaggio in lab mi incuriosisce però [lo]

poi ti spiego allora con calma:-)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX