Home » Topic » Canon (EF – EFs – EFm – RF) » impugnare la reflex con il 40 mm STM

impugnare la reflex con il 40 mm STM

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Analogic
    Partecipante

mi chiedo se una reflex che monti un 40 mm stm si possa impugnare comodamente, passo quindi la domanda a chi lo possiede.

dubbamonk
    Partecipante

Con la 50d io non incontro nessun problema e riesco a tenere piu’ saldamente la fotocamera in mano sia con il Bg che senza. E’ bello avere una reflex formato bridge. [lo]

Luppolo
    Partecipante

Tutto si fa, non è comodissimo, ma nemmeno impossibile… Io ho usato senza problemi una 550D con un Tessar 45, che è MOLTO più piccolo… Il 40 l’ho provato sulla 650D, bellissima lente, molto interessante visto il prezzo. L’STM è spettacolare per filmare… Ma serve una macchina che possa sfruttarlo…

Batman57
    Partecipante

Si si, si usa benissimo ed è un’ottica che vale molto più di quello che costa. Qui la vedi sulla 5D e una foto fatta a f/3.2…. [IMG]public/imgsforum/2013/1/image1.jpg[/IMG] [IMG]public/imgsforum/2013/1/image2.jpg[/IMG]

Franco
    Partecipante

è talmente compatto e leggero che se non necessiti di stabilità e precisione, puoi fotografare con una mano sola…..

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX