Home » Topic » Natura » In attesa del 100-400

In attesa del 100-400

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    metallicus81
    Partecipante

Alcuni scatti realizzati con il 55-250 per esercitarmi un pò. Lo so non sono un granché però tenete conto che sono i miei primi scatti perciò accetto sempre consigli e critiche in attesa di obiettivi migliori. 1. [IMG]public/imgsforum/2014/1/Avifauna.jpg[/IMG] 2. [IMG]public/imgsforum/2014/1/Avifauna-2.jpg[/IMG] 3. [IMG]public/imgsforum/2014/1/Avifauna-3.jpg[/IMG] 4. [IMG]public/imgsforum/2014/1/Avifauna-4.jpg[/IMG]

metallicus81
    Partecipante

Mi ero dimenticato di dire che sono dei super-crop :im

valeriobry
    Partecipante

Bravo! L’occhio c’é: quando avrai anche l’obiettivo adeguato penso che ci proporrai delle belle immagini. [lo]

metallicus81
    Partecipante

Grazie valeriobry troppo buono :im Spero davvero di riuscire a catturare delle belle immagini, sicuramente ci metterò molto impegno 😉

Wolly65
    Partecipante

Ottima compo per tutte, la prima avrei lasciato piů spazio sulla testa del del sogg. le mie preferite la 3 e 4.

metallicus81
    Partecipante

Grazie Valter 😉 ho cercato di seguire i tuoi consigli, devo ammettere che a parole sembra facile, ma in realtà non é semplice inseguire con l’obiettivo questi splendidi animali mentre si tengono sottocchio i parametri di scatto :O Mi devo esercitare parecchio prima di ottenere degli ottimi risultati 😉

fotoit
    Partecipante

Sono dei crop e si vede ma nonostante tutto sono delle buone foto, continua cosě! Però nonostante alcuni lo disdegnino, come ho detto molte volte, non é niente male il 55/250, l’unica pecca é il micromotore af che non é all’altezza degli USM, vedrai se prenderai il 100/400 questo tipo di foto ti resterà meno complicato!

Giovi75
    Partecipante

bell’obiettivo il “pompone”, ti divertirai sicuro, anche se…alla fin fine i mm non bastano mai!!! 🙂 [IMG]public/imgsforum/2014/1/s.jpg[/IMG]

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.

People Who Like Thisx

Loading...

People Who viewed ThisX